Una bizzarra scoperta quella fatta da una donna che, sentendo dei rumori provenire dal bagno di casa, ha trovato un cane incastrato in un buco.
Quello che è successo a questa donna ha dell’incredibile, perché ha trovato in casa una sorpresa, per certi versi bizzarra. La donna era all’interno della sua abitazione, quando all’improvviso qualcosa ha interrotto la calma, degli strani rumori.
Così, preoccupata in un primo momento, ha cercato di capire da dove provenissero. Dopo pochi minuti si è resa conto che quel rumore proveniva dal bagno. Si è precipitata immediatamente lì per capire di cosa si trattasse facendo la stupefacente scoperta.
Una donna, sentendo degli strani rumori in casa, si è trovata difronte a qualcosa di incredibile. Nel dettaglio, la protagonista aveva sentito un frastuono che ha capito qualche secondo provenissero dal bagno.
Qui, il ritrovamento. Non poteva credere ai propri occhi, la donna ha trovato un cane (ovviamente non era il suo) con la testa incastrata nel pavimento. Immediatamente, ha girato un video che è subito diventato virale negli Stati Uniti, dove è stato girato, ed in tutto il mondo.
In corso, in quel momento, c’erano dei lavori e precisamente i proprietari stavano ristrutturando il bagno, ma nessuno si aspettava che dal pavimento potesse sbucare un cane. Preoccupata, la donna ha cercato di capire come poteva liberare l’animale da quel buco senza recare nessun danno, quindi, ha chiesto informazioni.
Non capita tutti i giorni di ritrovarsi un cane in casa, ma che sbuca dal buco del pavimento, praticamente un caso più unico che raro. La protagonista di questa storia ha fatto di tutto per non far del male al suo nuovo amico a quattro zampe ed ha chiesto aiuto per liberarlo, probabilmente sola non ce l’avrebbe mai fatta.
Il povero cucciolo era rimasto incastrato con il collare, ma piano piano sono riusciti a liberarlo. Subito dopo, si è recato comodo in garage e gli è stato dato del cibo e un comodo letto. I due hanno avevano voglia di adottare l’animale, ma non si poteva: l’animale aveva già un padrone, rintracciato grazie anche al collare. Il cagnolino è tornato a casa, ma in ogni caso la donna ha dichiarato che potrà andare a casa sua quando avrà voglia, ma questa volta dovrà entrare dalla porta.
L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…
21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…