Lei seppellisce il suo gatto e piange per questa perdita. Ma non finisce mica qui perché a distanza di poche ore succede qualcosa “di paranormale”.
Seppellisce il suo gatto, affranta dal dolore per avere dovuto dire addio al suo adorato amico a quattro zampe. Un bel micio è amato allo stesso modo del cane, con gli eserciti di chi parteggia per l’uno o per l’altro che si equivalgono. E questa donna ha fatto di tutto e di più per fare in modo che il suo micione stesse sempre bene. Lui si chiamava Patrick e lo aveva ritrovato morto stecchito sul ciglio della strada dove vive, in una località non precisata degli Stati Uniti. Con tutta probabilità era stato investito.
In seguito a questa triste scoperta la protagonista di questa vicenda seppellisce il suo gatto nel giardino di casa. E dopo questo triste commiato si è preparata a vivere una vita priva di miagolii, di rumori di grattate, di oggetti rovesciati per casa, di rotoli di carta igienica strappati e scagliati ovunque. Tutti compromessi in fondo divertenti che chi vive con un gatto accetta volentieri e di buon grado. Ed invece è avvenuto qualcosa di strano, quasi di paranormale. Patrick infatti si è ripresentato vivo e vegeto.
Come è stato possibile tutto questo? La padrona del felino è la prima a non sapere dare spiegazioni in merito. La prima cosa che ha fatto è stata fotografare la fossa scavata per dare sepoltura al suo amato micione, all’ombra di un pesco. E poi ha spiegato in breve, sul suo profilo personale TikTok, quello che è successo. Però a distanza di sole poche ore Patrick si è rifatto vivo, nel senso letterale del termine, picchiettando contro la porta di casa.
La donna ha provato grande stupore e non poca sorpresa, scrivendo di avere seppellito il gatto quella stessa mattina nel suo giardino. Ed aggiungendo di avere scherzosamente chiesto spiegazioni allo stesso animale. La reazione di Patrick è stata quella che ci si potrebbe aspettare quando si dialoga con un animale. Lui si è rotolato sulla sua schiena e ha miagolato. Come è facile immaginare, questa storia ha fatto il giro dei social, riuscendo a totalizzare svariate interazioni tra commenti, mi piace e condivisioni varie.
Non sono mancati anche gli interventi conditi da una certa ironia da parte degli altri utenti. Ed inevitabile è giunto anche il riferimento al fatto che i gatti abbiano nove vite. Tutto normale quindi. A questo punto la spiegazione più plausibile non può che essere la seguente: deve esserci stato un altro gatto molto simile a Patrick.
I felini che hanno il pelo nero con delle chiazze bianche non sono certo rari. E probabilmente Pat quel giorno si trovava lontano. Possiamo escludere a priori la resurrezione. Ad ogni modo non ci sono dubbi: il gatto che risulta ancora essere vivo e vegeto è proprio Patrick, quindi sotto terra ci è finito un suo “sosia”. Ma è bello constatare che la donna si sia presa cura dell’animaletto dandogli una giusta sepoltura.
Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…