Dal terreno spuntano dei resti, alcune persone li toccano e scoprono qualcosa di sconvolgente, è proprio lui…
Un ritrovamento davvero incredibile, un video che ha lasciato milioni di utenti del web senza parole, degli arti spuntano dal terreno, quando alcune persone smuovono il suolo per capire di cosa o chi si tratta, lo stupore è generale. Com’è possibile? In molti si sono chiesti tra i commenti che hanno invaso i canali Instagram dove il reels è stato caricato. Di un ritrovamento in giardino ne abbiamo già parlato, uno scheletro che ha destato sospetti è stato oggetto di discussione in un gruppo Facebook.
Questa volta di cosa si tratta? La curiosità è davvero tanta e spesso ci si chiede come mai ritrovamenti simili siano così sconvolgenti, la spiegazione è da ricercare nel senso di appartenenza della collettività dove le notizie negative colpiscono maggiormente delle notizie positive, unendo (anche virtualmente) persone che non hanno nulla in comune se non l’indiscrezione stessa; cosa avvenuta di recente con il sottomarino Titan, la tragedia ha generato un sentimento di angoscia, tristezza ed incredulità generale.
Negli ultimi tempi abbiamo trattato lautamente di avvenimenti strani che sono successi nel Mondo, tutti hanno avuto una loro risonanza ed hanno attirato l’attenzione di milioni di utenti che incuriositi nell’incredulità e nello stupore generale hanno potuto apprendere che il luogo in cui viviamo è contestualmente un posto meraviglioso che può celare sorprese a volte non poco piacevoli.
Volendo fare un piccolo recap delle notizie più recenti, poniamo nuovamente alla vostra attenzione la storia di Lisa, che a causa della mancata maternità, ama i suoi gatti come se fossero figli ed è solita mangiarne il pelo. Degna di nota è anche la storia di Lorella, vuole talmente bene al suo pitone di 5mt a tal punto da dormirci insieme, ma quando il rettile smette di nutrirsi scopre qualcosa di mostruoso. Infine, degna di nota, è anche la storia di una bambina, infestata dal verme della Guinea, un parassita lungo 120 cm che viene “tirato” fuori dal suo corpo poco per volta.
Niente paura, nessuno è morto, è solo un grazioso armadillo che si nasconde sotto terra. Questi animali sono particolarmente diffusi nel Nord e Sud America, il nome deriva dalla corazza con la quale il dorso è ricoperto, solitamente hanno una struttura fisica non eccessivamente grande che si aggira intorno ai 40/60 cm di lunghezza per un peso massimo di 10 kg ed un’altezza di 30 cm. Questa specie ama vivere nel terreno dal momento che si nutre prevalentemente di insetti come formiche, scarafaggi, lombrichi e tutto quello che il sottosuolo ha da offrirgli (funghi, bacche, ghiande). L’armadillo è innocuo per l’uomo, purtroppo però l’uomo non è innocuo per l’armadillo dal momento che la sua carne è considerata una prelibatezza viene cacciato dagli amerindi e consumato subito dopo. Durante il 1492, ovvero nel periodo della scoperta dell’America e quindi del Nuovo Mondo, veniva considerato dagli indigeni un maiale corazzato, ed era una delle fonti di cibo più gettonate a quei tempi. Veniva consumato arrostito o in zuppe e a quanto pare l’usanza non è stata più fermata.
La carta stagnola è uno di quei rifiuti che genera più dubbi in fatto di…
Un'alimentazione equilibrata è fondamentale per raggiungere uno stato di benessere generale, psicologico e fisico. Ma…
L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…