Questo video ha fatto il giro del mondo. Un serpente attaccato improvvisamente al volto un uomo mentre stava suonando il campanello di casa del padre
Non è necessario soffrire di fobia dei serpenti per trovare piuttosto spaventoso questo video. Un pomeriggio assolutamente tranquillo, magari sovrappensiero. La Fox 35 di Orlando ha diffuso questo video, dove un serpente ha attaccato al volto un uomo. Dunque non solo i social, ma anche i notiziari si sono interessati di questo caso, il cui epilogo non è noto alla cronaca.
Non si sa se il serpente in questione stesse aspettando proprio quella persona, o una qualunque altra per fare questo “scherzo”. Era pronto in agguato, quasi si trattasse di un micetto che accoglie per gioco con un morso e con un piccolo graffio il proprio padrone che torna a casa. Ed invece l’uomo in questione non ha trovato nulla di divertente.
Un pomeriggio tranquillo, probabilmente come tanti altri. L’uomo esce dalla sua macchina rossa, e si dirige verso la porta dell’appartamento di casa di suo padre. La telecamera lo vede avvicinarsi. Probabilmente essa è stata posta per motivi di sicurezza davanti alla porta di casa. In questo caso sembra quasi una scena di cinema registrata, dato che il fatto avviene proprio nel momento in cui l’uomo è più vicino alla telecamera. Dopo aver suonato il campanello ed atteso un tempo nell’ordine di 1 o 2 secondi, si vede scattante un serpente che morde in faccia l’uomo.
Un attimo che può sembrare simile ad un nanosecondo. E l’uomo si rende conto che a colpirlo in faccia non è stata una palla, o un altro oggetto, ma il morso di un serpente. E al dolore si somma anche lo spavento. Inizia ad imprecare ed entra in casa del padre urlando che c’è un serpente. Il rettile probabilmente pendeva arrotolato al lampione esterno fuori dalla porta dell’appartamento. Non si sa né che fine abbia fatto l’uomo, né tantomeno di che tipo di serpente si trattasse, se velenoso o meno. Ciò che è sicuro è che il serpente si è lanciato sul volto dell’uomo, molto vicino all’occhio, con una rapidità che ha reso impossibile qualunque forma di evitamento.
Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…