Cade in un canale, a salvare il cucciolo una donna che si getta nel canale lottando contro la corrente e lo mette in salvo, ecco le immagini commoventi.
Il web pullula di video di gesti estremi di altruismo come quello ripreso nel video che vi mostreremo tra poco. Il mondo è pieno di pericoli ed ogni anno assistiamo alla notizia di tragedie e cataclismi che portano alla morte milioni di persone ogni anno. Anche nel quotidiano ci si può ritrovare di fronte ad una situazione in cui sembra non esserci via di uscita, come questa donna che mentre passeggiava si è ritrovata ad assistere ad una scena in cui la sua decisione poteva salvare una vita.
Un atto di coraggio e di amore verso un povero cucciolo che, scivolato in un canale, rischiava di morire trascinato dalla corrente. A salvarlo una donna del posto che non ha dubitato un solo istante, si è lanciata nel canale salvandolo da morte certa. Le immagini del video riprendono proprio il momento del salvataggio.
Un momento straordinario di altruismo e coraggio, protagonista una donna che senza alcun indugio si impegna in un atto di salvataggio commovente. Nel video, la donna nota qualcosa muoversi in un canale d’acqua, attratta dalla curiosità e dalla preoccupazione, si avvicina e scopre con sgomento che si tratta di un cucciolo di cane intento a nuotare contro la forte corrente per raggiungere la riva.
Nonostante il pericolo di essere trascinata dalla corrente insieme al cane e di rimanere bloccata nel canale, la donna non ha esitato a rischiare la sua stessa sicurezza per salvare il cucciolo in difficoltà. Un passante ha ripreso le immagini del coraggioso salvataggio che ha fatto subito il giro del web. Molti hanno ringraziato la donna per questo gesto che ancora una volta conferma la profonda connessione con gli animali e il forte senso di responsabilità verso il benessere di tutte le creature che popolano il nostro pianeta.
La decisione della donna di immergersi nel canale per salvare il cane è anche la prova che per avere coraggio spesso si ha bisogno della mano di chi ci è vicino. Un’altra persona si unisce al salvataggio della donna, dimostrando che l’altruismo e la compassione sono contagiosi e che il coraggio che portiamo dentro di noi può davvero ispirare gli altri a fare lo stesso. Nel mondo moderno in cui viviamo, fatto di frenesia, indifferenza ed apparenza, riscoprire che c’è ancora chi unisce le forze per salvare gli altri è davvero rincuorante. Un video che potremmo considerare un memo che ci ricordi che al mondo esistono ancora persone disposte a mettere da parte il proprio benessere per aiutare chi è in difficoltà, indipendentemente dalla razza o dalla specie.
La carta stagnola è uno di quei rifiuti che genera più dubbi in fatto di…
Un'alimentazione equilibrata è fondamentale per raggiungere uno stato di benessere generale, psicologico e fisico. Ma…
L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…