Un video è divenuto virale di recente sui social network e racconta dello strano incontro tra una donna ed un cane che si è intrufolato nell’auto di quest’ultima.
I cani delle volte sono in grado di farci fare una bella risata, come in questo caso che un video ha fatto letteralmente impazzire il web. Cosa ha combinato questo amico a quattro zampe? Semplice, è entrata a gamba tesa, anzi a “zampa tesa” dentro la vita di una donna.
Una storia che quest’ultima ha deciso di documentare attraverso alcuni video poi condivisi sui social network che non solo hanno suscitato l’ironia degli utenti, ma hanno anche toccato il loro cuore per la dolcezza infinita di questo cucciolo.
Un incontro un po’ strano quello fra una donna ed un labrador avvenuto lungo una strada di Petersburg, cittadina della Virginia, negli Stati Uniti. Michelle, questo il nome della protagonista di questa storia, stava guidando la sua auto, quando all’improvviso ha avuto un problema alla vettura ed è stata costretta ad accostare.
Durante la sosta, però, dai cespugli sono sbucati due adorabili cani, uno dei due si è avvicinato e in men che non si dica è saltato a bordo dell’auto. In un primo momento si è accomodato sul sedile che occupava la donna, ma quando la stessa si è avvicinata il cane “per non dare fastidio” si è spostato.
Da quel momento in poi nessuno l’animale non ha voluto saperne di abbandonare l’abitacolo. Michelle avrebbe dovuto raggiungere il posto di lavoro, ma non riusciva a far scendere il cane e così fra una risata e l’altra il tempo passava. L’animale non aveva nessun collare, quindi, la donna non poteva fare chissà cosa, ma all’improvviso è sbucato l’altro cane che era con lui prima di salire a bordo, e ha deciso di seguirlo. Poco dopo finalmente sono arrivati vicino un cortile la donna ha aperto lo sportello e l’amico a quattro zampe è andato via.
La donna, dopo alcuni giorni, ha deciso di tornare in quel luogo e ha rivisto il labrador. Qui ha parlato con i proprietari e ha scoperto che si chiama Cole. Ora i due si vedono periodicamente e tra loro è nata una bellissima amicizia.
In questo caso nessun cane viveva per strada o era stato brutalmente abbandonato, i due cagnolini amano semplicemente girovagare nelle vicinanze della casa in cui vivono, ma dopo poche ore tornano dai loro padroni. La dolcezza di questo cane, ma anche la storia in sé ha ovviamente commosso e fatto sorridere gli utenti.
Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…