Si+intrufola+nella+sua+auto+e+non+vuole+andare+pi%C3%B9+via+%E2%80%93+VIDEO
ecoo
/articolo/si-intrufola-sua-auto-non-vuole-andare-piu-via-video/128355/amp/

Si intrufola nella sua auto e non vuole andare più via – VIDEO

Pubblicato da

Un video è divenuto virale di recente sui social network e racconta dello strano incontro tra una donna ed un cane che si è intrufolato nell’auto di quest’ultima.

Video cane sale bordo auto donna
Auto (Foto da Canva) – Ecoo.it

I cani delle volte sono in grado di farci fare una bella risata, come in questo caso che un video ha fatto letteralmente impazzire il web. Cosa ha combinato questo amico a quattro zampe? Semplice, è entrata a gamba tesa, anzi a “zampa tesa” dentro la vita di una donna.

Una storia che quest’ultima ha deciso di documentare attraverso alcuni video poi condivisi sui social network che non solo hanno suscitato l’ironia degli utenti, ma hanno anche toccato il loro cuore per la dolcezza infinita di questo cucciolo.

L’incontro tra la donna ed il cucciolo

Un incontro un po’ strano quello fra una donna ed un labrador avvenuto lungo una strada di Petersburg, cittadina della Virginia, negli Stati Uniti. Michelle, questo il nome della protagonista di questa storia, stava guidando la sua auto, quando all’improvviso ha avuto un problema alla vettura ed è stata costretta ad accostare.

Zampa di un cane (Foto da Canva) – Ecoo.it

Durante la sosta, però, dai cespugli sono sbucati due adorabili cani, uno dei due si è avvicinato e in men che non si dica è saltato a bordo dell’auto. In un primo momento si è accomodato sul sedile che occupava la donna, ma quando la stessa si è avvicinata il cane “per non dare fastidio” si è spostato.

Da quel momento in poi nessuno l’animale non ha voluto saperne di abbandonare l’abitacolo. Michelle avrebbe dovuto raggiungere il posto di lavoro, ma non riusciva a far scendere il cane e così fra una risata e l’altra il tempo passava. L’animale non aveva nessun collare, quindi, la donna non poteva fare chissà cosa, ma all’improvviso è sbucato l’altro cane che era con lui prima di salire a bordo, e ha deciso di seguirlo. Poco dopo finalmente sono arrivati vicino un cortile la donna ha aperto lo sportello e l’amico a quattro zampe è andato via.

Il ritorno sul luogo dell’incontro

Labrador (Foto da Canva) – Ecoo.it

La donna, dopo alcuni giorni, ha deciso di tornare in quel luogo e ha rivisto il labrador. Qui ha parlato con i proprietari e ha scoperto che si chiama Cole. Ora i due si vedono periodicamente e tra loro è nata una bellissima amicizia.

In questo caso nessun cane viveva per strada o era stato brutalmente abbandonato, i due cagnolini amano semplicemente girovagare nelle vicinanze della casa in cui vivono, ma dopo poche ore tornano dai loro padroni. La dolcezza di questo cane, ma anche la storia in sé ha ovviamente commosso e fatto sorridere gli utenti.

Paola Saija

Classe 1996, sono nata ad Enna, nel cuore della Sicilia e sono una studentessa della facoltà di Lettere Moderne. Sin da piccola ho sempre nutrito una forte passione per la scrittura ed il giornalismo e, da qualche anno, sono riuscita a coronare il mio sogno collaborando con diverse testate locali e non. Le tematiche che mi stanno più a cuore e di cui mi occupo sono l’ambiente, la cronaca e l’attualità. Le altre mie passioni sono l’arte, il cinema ed il teatro che ho avuto modo di approfondire attraverso gli studi ed i viaggi.

Pubblicato da

Articoli più recenti

  • Sostenibilità

Consapevolezza ambientale: ecco come si sta evolvendo nel 2025 tra consumatori e imprese

La consapevolezza ambientale ha subito una trasformazione radicale negli ultimi anni, ridefinendo completamente il rapporto…

3 giorni fa
  • Benessere

Come combinare gli attivi senza rischi | Guida essenziale

Nel mondo della skincare, gli attivi cosmetici sono protagonisti indiscussi. Si tratta di ingredienti fondamentali…

4 settimane fa
  • Attualità

Fenomeni meteo estremi: dal caldo torrido alle alluvioni lampo, la situazione nelle metropoli

Nel mondo si assiste sempre di più ad una crescita di fenomeni meteo fuori dall'ordinario.…

1 mese fa