La+signora+anziana+non+credeva+ai+suoi+occhi%3A+c%26%238217%3Bera+LUI+che+la+fissava+dal+wc
ecoo
/articolo/signora-anziana-non-credeva-suoi-occhi-wc/136933/amp/

La signora anziana non credeva ai suoi occhi: c’era LUI che la fissava dal wc

Pubblicato da

I momenti tremendi in cui una signora anziana si è accorta di non essere sola in un momento intimo. Ha fatto seguito una reazione spaventosa.

Una signora anziana ha compiuto una scoperta che l’ha a dir poco lasciata di sale. E proprio sul più bello, si fa per dire. In passato abbiamo sentito delle storie altrettanto sconcertanti che hanno riguardato delle insolite presenze in casa, assolutamente non prevedibili e di fronte alle quali i diretti interessati sulle prime non hanno saputo come reagire. Ebbene, questa è una di quelle situazioni. La signora anziana che è rimasta coinvolta in questa vicenda ha provato una grande paura, ma anche altre sensazioni.

Signora anziana scopre il suo cane incastrato nel wc
Il cagnolino intrappolato nella tazza del water (Foto da screenshot YouTube) – Ecoo,it

E c’è da giurare che anche a chiunque di noi sarebbe successa la stessa cosa. Subito dopo avere compiuto la tremenda scoperta, la signora anziana non ha perso tempo, nonostante avesse delle funzioni urgenti da espletare e che tutti quanti possiamo facilmente immaginare. Ci è voluto l’intervento di alcuni esperti per mettere tutto quanto al sicuro. Il fatto è che, nascosto lì dove la donna l’avrebbe mai ritenuto possibile, si nascondeva qualcuno. Roba che probabilmente abbiamo visto solamente in qualche film thriller.

La signora anziana non era sola al bagno, chi c’era assieme a lei

Un camion dei pompieri (Foto da screenshot YouTube) – Ecoo,it

Nella tazza del water si trovava, bloccato e senza alcuna possibilità di uscire da lì, un cagnolino di piccole dimensioni. Era proprio il cucciolo che apparteneva alla signora anziana e che quest’ultima non si era accorta di non avere visto più intorno quello stesso giorno. Dal buco della tazza faceva capolino la testolina del cagnolino, con quel suo sguardo che faceva pietà. Si avvertiva in maniera distinta la sofferenza dell’animaletto, che fino a quando non è stato scoperto non aveva emesso un verso.

Oppure la donna non era stata in grado di sentire i richiami del suo cucciolo per via di naturali problemi di sordità legati all’età. Fatto sta che poi sono arrivati i vigili del fuoco, chiamati d’urgenza dalla anziana. E qui c’è voluto un lavoraccio durato circa tre ore. Il fatto è successo in Cina, con la tazza rimossa dopo un accurato lavoro di scalpello, per rimuovere il wc. Ed è servita la massima delicatezza possibile per fare in modo che il cagnolino incastrato non subisse alcun danno.

Altri salvataggi in condizioni tremende

Il cane liberato (Foto da screenshot YouTube) – Ecoo,it

Le conseguenze avrebbero potuto essere assai più gravi in caso anche solo di una singola mossa sbagliata. Ma per fortuna i pompieri di stanza nella località cinese dove si è verificata la vicenda sapevano il fatto loro. E sono riusciti a tirare il cagnolino da quella trappola improvvisata. Il cagnetto era sano e salvo e tutto sommato in buone condizioni, una volta estratto da lì. Ci è voluto però un bel bagnetto per rimuovere tutti i residui di cattivo odore e di acqua reflua in cui era finito immerso.

La donna ha ringraziato i vigili del fuoco di tutto cuore per il loro intervento provvidenziale. Ma non è la prima volta che accade qualcosa del genere. Non molto tempo fa ad esempio è stato un animale assai più grande e spaventoso ad essere stato salvato da una squadra di operai. Così come pure un gatto aveva dovuto necessitare di un salvataggio urgente, in condizioni anche più gravi. E c’è un posto ben peggiore dove restare incastrati: i binari del treno, con un convoglio in arrivo a tutta velocità.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Pubblicato da

Articoli più recenti

  • Alimentazione

Scoperto effetto collaterale della “carne finta”: trovate connessioni con la depressione

Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…

14 ore fa
  • Alimentazione

La verità sui datteri, perché li mangiamo (quasi) solo a Natale?

Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…

22 ore fa
  • Comportamenti

Pon pon sul cappello, occhio a cosa indossi: potrebbe nascondere una realtà crudele e oscura

Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…

1 giorno fa