Un alligatore ha provato a salire su una piccola barca, su cui si trovavano due donne ed una guida: il video che ha fatto il giro del web.
Una gita in barca per due donne si è quasi trasformata in un incubo, quando all’improvviso un alligatore ha cercato di salire a bordo. Non capitano certo tutti i giorni episodi del genere, ma nessuno vorrebbe mai trovarsi faccia a faccia con questo esemplare.
In questo caso, la tempestività della guida ha giocato un ruolo cruciale. Raccontiamo tutto quello che è successo nel dettaglio a queste due donne, un episodio immortalato in un video che ha stupito tutti gli utenti.
Gran bello spavento per due donne. Il loro obiettivo era quello di fare un giro in barca, ma non avevano idea di quello che da lì a poco sarebbe successo. Tutto è stato ripreso da un cellulare e il video è subito diventato virale.
Per fortuna nessuno si è fatto del male, ma è sempre meglio tenersi alla larga dagli alligatori, noti appunto per la pericolosità. Ma cosa è successo? Le turiste avevano scelto di concedersi qualche ora di relax, ma all’improvviso qualcosa non è andata come il previsto. Si stavano godendo il panorama mozzafiato, quando l’enorme animale è uscito prima fuori dall’acqua e, in un secondo momento, ha provato a salire sull’imbarcazione che ospitava il gruppetto.
La reazione delle due, alla vista del rettile, è stata quella di urlare spostandosi immediatamente. La guida, a quel punto, è intervenuta e ha messo una mano sul muso dell’animale cercando di spingerlo nuovamente in acqua.
L’uomo avrebbe dichiarato che si trattava di un alligatore “amichevole”. Un incontro quello avvenuto non desiderato dalle turiste che hanno cominciato ad urlare (come dargli torto). Essere a bordo di una piccola imbarcazione, circondati solo dall’acqua e ritrovarsi davanti un simile esemplare non è di certo un incontro gradevole e le due signore, considerata la reazione, ne sono la prova.
Sono tantissimi i video che circolano sul web, in particolare sui social, che vedono come protagonisti questi animali ed i loro attacchi.
L’uomo, però, ha cercato immediatamente di sistemare la situazione e con disinvoltura e come se niente fosse ha “cacciato” via l’animale. D’altra parte, però, l’alligatore non ha insistito e deve aver capito che la sua visita non era proprio desiderato, dunque, è tornato in acqua e non si è fatto più vedere. Alla fine l’uomo si è lasciato andare ad una risata che ha coinvolto le due donne. Insomma, una storia che poteva avere un tragico finale, alla fine si è trasformata in una risata collettiva e l’animale non ha subito alcun maltrattamento.
Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…