C’è un nuovo arrivo in casa di Blanco, con un cane che fa impazzire tutti per quanto è tenero. Anche se qualcuno bacchetta il cantante, il motivo
Blanco ed il cane appena portato in casa sua stanno facendo furore sui social. Il cantante bresciano e la sua fidanzata Martina Valdes hanno accolto in casa loro una tenera cagnetta di Beagle. E questa è una cosa bellissima, in quanto l’artista lombardo dà un messaggio importante su come sia sempre una cosa positiva adottare un animale. Non solo un cucciolo, come nel caso di Blanco e del cane in questione, ma anche un quattrozampe in età più matura.
Forse non sapete quanti cani con ormai diversi anni sul groppone affollino i canili di tutto il mondo. Ma anche loro hanno il diritto ad avere una scodella sempre piena, una bella casa accogliente ed una famiglia che sappia dare tanto amore. Ad ogni modo, quel che Blanco e la sua fidanzata hanno fatto è lodevole. Ed è curioso ma anche elegante il nome scelto dalla coppia per la loro nuova arrivata.
La Beagle è stata chiamata Rosa Blu. Inutile a dirlo, i fan di Blanco stanno assiepando gli spazi social di quest’ultimo riempendolo di elogi e di complimenti. Così come non mancano i suggerimenti e le dritte di alcuni tra questi che hanno in casa uno o più cani sul come farli stare al meglio. E comunque c’è bisogno di fare una precisazione: il cantante in realtà non ha adottato la sua bella Rosa Blu, bensì l’ha acquistata. Cosa che ha portato alcuni a criticare il cantante per questo motivo.
Leggi anche: Gatti con gli occhi azzurri: ecco sette razze così
Leggi anche: Hai mai visto una ligre, incrocio tra leone e tigre?
Non è proprio la stessa cosa. Infatti in canile tendenzialmente possono verificarsi delle situazioni di maggiore sofferenza e disagio, che possono essere risolti solamente portando un cucciolo od un cucciolone in una casa vera. Ma Blanco e compagna sapranno comunque fare il loro dovere, non facendo mancare nulla alla quattrozampe accolta nella loro dimora.
L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…
21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…