Un animale era stato circondato da ben tre leoni, ma con coraggio è riuscito ad affrontarli riuscendo a scampare all’attacco.
Domare dei leoni è veramente un’impresa ardua, si tratta di animali agili che riescono con estrema facilità ad afferrare le loro prede, ma questa volta pare che chi fosse da solo e indifeso sia riuscito ad avere la meglio.
Sono moltissimi i video che circolano sul web, dove i protagonisti sono animali che combattono fra loro. Questa volta, però, l’animale ha dovuto combattere con diversi leoni che lo circondavano, ma è riuscito a scappare, scopriamo cosa è avvenuto.
La natura non smette mai di stupire, così come il regno animale che attrae sempre di più, a volte le azioni di alcune specie sono proprio in grado di lasciarci senza parole, come in questo caso. Nell’immaginario collettivo siamo sempre portati a pensare che i leoni siano invincibili e che riescano a cavarsela in qualsiasi situazione, ma spiace deludervi in questo caso non è andata come di solito ci aspettiamo e adesso vi spieghiamo perché.
Alcuni leoni, e si può vedere dalle immagini, hanno circondato un povero bufalo che ha cercato in tutti i modi di scappare e sfuggire all’assalto dei tre predatori. All’inizio del video sembra non avere nessuna possibilità di salvarsi, ma all’improvviso tutto cambia. I mammiferi hanno cercato di circondarlo, ma l’esemplare ha avuto la meglio ed è riuscito a spaventare, pensate un po’, non solo un leone, ma tutti e tre!
Il video dura qualche secondo, ma si può notare in un primo momento come il bufalo cerchi di andare via, ma poco dopo chi si arrende a grande sorpresa sono proprio i leoni. Ovviamente si tratta di un caso più unico che raro, siamo abituati a vedere leoni che lottano fino allo sfinimento per riuscire ad afferrare la loro preda.
In questo caso, però, nessun predatore e nessuna preda, perché l’obiettivo del bisonte era quello di scappare via, quindi, quando si è reso conto che farlo, è scappato a gambe levate. Siamo soliti raccontarvi queste storie, ieri vi avevamo parlato del ghepardo che non è riuscito, ad esempio, a scappare dal coccodrillo che lo ha trascinato con sé in acqua. Sono innumerevoli le scene di caccia documentate dai filmati che ogni giorno vengono condivisi sui social.
Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…