Una brutta disavventura per chi ha fatto una scoperta spaventosa, che arrivava direttamente dal suo water: non è del resto la prima volta.
Quando una persona va in bagno, per fare i propri bisogni, cerca spesso di rilassarsi, ad esempio leggendo qualcosa o compilando un cruciverba. Certamente, nessuno si aspetterebbe di trovarsi di fronte a una situazione spiacevole come quella che vi stiamo per raccontare e che rischia di poter cambiare addirittura le vostre abitudini. Siamo infatti certi che quando arriverete alla fine di questo articolo, un po’ sarete suggestionati dalla possibilità che possa accadere qualcosa del genere anche a voi, mentre siete in relax in casa vostra. Tranquilli, è più probabile che voi siate colpiti da un fulmine in una giornata soleggiata.
Su una pagina Facebook, della quale parleremo tra un po’ in maniera più approfondita, è apparsa la foto di quella che un utente dei social network ha descritto come una “sorpresina“, qualcosa che sicuramente è abbastanza riluttante e con cui siamo certi che voi non vorreste mai avere a che fare.
La pagina in questione si descrive come una pagina di cacciatori di serpenti della Sunshine Coast 24 ore su 24, 7 giorni su 7: siamo in Australia, in particolare nel Queensland, dove non è improbabile per una persona che ci vive che emerga il problema che ha avuto questa famiglia. I cacciatori di serpenti garantiscono “un servizio professionale, esperto e conveniente” ai propri utenti e invitano a non indugiare a chiamare se ci si ritrova davanti il medesimo problema affrontato da questa famiglia.
Avrete già sicuramente capito che qualcuno ha avuto a che fare con un incontro ravvicinato con un serpente, di certo non un pitone di tre metri, come avvenuto qualche tempo fa, ma in ogni caso con qualcosa che spaventa, soprattutto le persone comuni. Del resto, anche se in Australia i serpenti sono molto più presenti che nel nostro Paese e potenzialmente anche più pericolosi, non capita tutti i giorni di ritrovarsene uno proprio nel water della propria abitazione.
Ci sono diversi Stati in cui anche andare al bagno può diventare un’esperienza a rischio, a causa proprio dei serpenti annidati nei posti più impensabili. L’Australia è appunto uno di questi e qui i cacciatori di serpenti sono intervenuti quando ha fatto capolino nel water di una famiglia un serpente di piccole dimensioni. Nonostante le dimensioni, assai ridotte, la foto pubblicata dai cacciatori di serpenti ha gettato nel panico davvero tutti e l’ipotesi resta che il serpentello possa essere risalito dalle tubature.
La pagina Facebook dei cacciatori di serpenti – dopo aver pubblicato la foto – si è rapidamente riempita di tanti commenti, alcuni dei quali davvero spaventati per quanto accaduto. “Il peggior incubo di sempre!”, è il commento di una donna, nel panico davanti alla foto. Tanti condividono questa sua opinione e chi ha vissuto la stessa esperienza proprio nella terra dei canguri tiene a precisare: “Questo è uno dei motivi per cui non vivo più in Australia”. Le immagini, dunque, disgustano tutti e c’è chi si chiede come sia potuto appunto accadere che quel serpente sia finito nel water. Se questa è una sorpresa, come scrive un’utente e come già accennato, non è stata per nulla gradita.
L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…
21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…