Marzo è il mese della prevenzione veterinaria. Parte la campagna “Stagione della Prevenzione 2011“, iniziativa promossa da Anmvi e Hill’s Pet Nutrition, con il patrocinio della Federazione Nazionale degli Ordini Veterinari Italiani e del Ministero del Lavoro della Salute e delle Politiche Sociali. Tutto il mese di marzo sarà possibile recarsi in un ambulatorio veterinario convenzionato e godere di una visita veterinaria gratuita per il proprio animale. Vediamo insieme come otterere il check-up gratuito dal veterinario.
Questa iniziativa nasce per sensibilizzare i cittadini a prevenire i problemi che i propri animali domestici potrebbero avere. E’ sufficiente sottoporre il proprio animaletto ad un esame veterinario per capire la probabile insorgenza di disturbi, malattie e allergie anche gravi. Con questa visita generica gratuita, che viene eseguita senza l’utilizzo di strumenti, viene data la possibilità di scovare e intervenire sulle problematiche nei tempi giusti.
Certamente anche questa quinta edizione della campagna animalista avrà un buon riscontro di pubblico. Siete interessati anche voi? Per sapere dove poter usufruire dell’iniziativa, è sufficiente telefonare al numero verde 200-189612 oppure consultare il sito internet www.stagionedellaprevenzione.it. Perchè la salute degli animali è importante!
La consapevolezza ambientale ha subito una trasformazione radicale negli ultimi anni, ridefinendo completamente il rapporto…
Nel mondo della skincare, gli attivi cosmetici sono protagonisti indiscussi. Si tratta di ingredienti fondamentali…
Nel mondo si assiste sempre di più ad una crescita di fenomeni meteo fuori dall'ordinario.…