Filmano il momento in cui scoprono cosa si cela nella loro casa, da tempo erano disturbati da strani rumori, ma ciò che trovano questi studenti ha dell’incredibile.
La casa è il luogo in cui possiamo sentirci davvero sereni, con il passere del tempo accoglie ricordi e tappe importanti della nostra vita. Qui, permettiamo a noi stessi e alla nostra famiglia di crescere e vivere, lontano dal caos e dalla vita esterna. Un piccolo mondo personale, fatto di cose semplici ed amore e che custodisce tutto ciò che di più bello si può avere.
Eppure, in alcuni rari casi, le case possono custodire anche cose inaspettate che addirittura non ci appartengono. È ciò che è accaduto a dei giovani studenti nella loro casa, allertati da strani rumori. Suoni e fruscii molto particolari e con il tempo si sono quasi intensificati. Il momento della verità arriva, e quando il gruppo di studenti decide di capire cosa sta succedendo scoprono l’impossibile verità.
Grazie a dei rumori il gruppo di studenti scopre qualcosa di straordinario
Le case non sono fatte solo per accogliere famiglie, spesso a vivere insieme sono amici o, come nel caso della storia che stiamo per raccontarvi, studenti. Il gruppo di coinquilini dopo essersi trasferito nella nuova casa inizia a manifestare una certa inquietudine a causa dei rumori che in alcuni momenti si sentono nella casa. Fruscii e strani rumori continuano a disturbare, e preoccupare, il gruppetto fino a quando uno di loro non decide di capire da dove provengano.
Iniziata la ricerca gli studenti capiscono presto che i rumori provengono da un posto alquanto insolito: una parete. In molti paesi degli Stati Uniti e dell’Europa è prassi costruire le case principalmente in legno, creando numerose intercapedini tra le pareti interne e quelle esterne. Non è insolito che queste intercapedini vengano utilizzate per nascondere oggetti o creature. Dalla parete individuata dai ragazzi, provengono quelli che si rivelano essere dei versi di un piccolo, e dolcissimo, roditore molto comune nelle periferie: lo scoiattolo.
I rumori conducono gli studenti alla verità
Nel momento in cui si rendono conto che si tratta di un animale, i ragazzi decidono di aprire un’apertura nella parete cosi da permettere al roditore di uscire. Iniziano così una lunga serie di tentativi per far uscire lo scoiattolo da questa improvvisata via di fuga. Grazie all’utilizzo di un contenitore, posto davanti all’uscita, lo scoiattolo impaurito riesce ad uscire dal muro. Lo scoiattolo viene immediatamente rilasciato sugli alberi fuori dalla casa potendo così finalmente assaporare la libertà. Ai ragazzi il compito di spiegare l’accaduto al proprietario della casa e aggiustare la parete. Nonostante questo per questo gruppo di studenti si è trattata di una storia davvero incredibile!