Durante i giorni di questo evento all’insegna dello sviluppo sostenibile saranno molte le occasioni per i visitatori e i partecipanti di prendere parte ad esposizioni di prodotti realizzati utilizzando materiale riciclato o a presentazioni di interessanti novità dal punto di vista del rispetto per l’ambiente.
Tutto questo riuscirà a coinvolgere associazioni, imprese, editori e artisti che daranno il proprio contributo per sensibilizzare l’opinione pubblica sulle tematiche riguardanti il rapporto tra la natura, l’ecodesign e la nostra vita quotidiana.
Creazioni originali saranno alla base dell’intera esposizione, con un occhio di riguardo particolare anche per le esperienze e le storie di persone che hanno saputo distinguersi in qualche modo in questi settori e per una tavola rotonda dal titolo “natura, donna, impresa”.
Ovviamente i prodotti green esposti saranno anche in vendita. Quindi chiunque potrà acquistare le creazioni originali che verranno mostrate durante i giorni nei quali è prevista la realizzazione dell’evento.
La consapevolezza ambientale ha subito una trasformazione radicale negli ultimi anni, ridefinendo completamente il rapporto…
Nel mondo della skincare, gli attivi cosmetici sono protagonisti indiscussi. Si tratta di ingredienti fondamentali…
Nel mondo si assiste sempre di più ad una crescita di fenomeni meteo fuori dall'ordinario.…