Durante i giorni di questo evento all’insegna dello sviluppo sostenibile saranno molte le occasioni per i visitatori e i partecipanti di prendere parte ad esposizioni di prodotti realizzati utilizzando materiale riciclato o a presentazioni di interessanti novità dal punto di vista del rispetto per l’ambiente.
Tutto questo riuscirà a coinvolgere associazioni, imprese, editori e artisti che daranno il proprio contributo per sensibilizzare l’opinione pubblica sulle tematiche riguardanti il rapporto tra la natura, l’ecodesign e la nostra vita quotidiana.
Creazioni originali saranno alla base dell’intera esposizione, con un occhio di riguardo particolare anche per le esperienze e le storie di persone che hanno saputo distinguersi in qualche modo in questi settori e per una tavola rotonda dal titolo “natura, donna, impresa”.
Ovviamente i prodotti green esposti saranno anche in vendita. Quindi chiunque potrà acquistare le creazioni originali che verranno mostrate durante i giorni nei quali è prevista la realizzazione dell’evento.
Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…