Cosa serve per rimuovere la muffa
La prima cosa da fare è procurarsi un secchio con acqua calda, per poi aggiungere un detersivo molto delicato. Munitevi anche di una spazzola a setole morbide eoppure di un panno pulito. In alcuni casi potrebbe anche esserci bisogno di una scala se la tende è troppo alta. Presi tutti gli strumenti necessari, immergete la spazzola a setole morbide all’interno del secchio senza bagnarsi troppo.
rimuovere la muffa senza rovinare la tenda. Se notate che la muffa è molto difficile da rimuovere, potete ricorrere ad acqua e aceto bianco. Mescolate i due ingredienti e, poi, applicate la soluzione fai da te sulla muffa, per poi lasciare in psa per qualche minuto e rimuoverla.
Applicate la soluzione lungo la superficie tenda e, poi, fare dei movimenti circolari cercando diAltri passaggi utili
risciacquo delle tende e lasciare che si asciughino completamente. Un metodo molto semplice che, come avete potuto notare, risulta essere molto semplice. Anche chi non è solito dedicarsi alle faccende domestiche con questo rimedio fai da te potrà liberarsi dalla muffa senza la necessità di dover spendere soldi nell’acquisto di prodotti vari.
Rimossa tutta la muffa, potete procede con il completo