Una donna non si rende conto dell’enorme pericolo e il cane rischia di perdere la vita. Le immagini sono da brividi.
Una donna ha lottato per interminabili istanti per riuscire a salvare il suo amico quattro zampe. La disperazione e la paura hanno hanno fatto da cornice a questa terribile storia. Chi ha un cane e un gatto cerca in tutti i modi di proteggerli a costo di mettere a rischio la propria vita.
Purtroppo, però, anche quando si cerca di fare il massimo, può accadere qualcosa di inaspettato come in questo caso e il video, che è stato pubblicato di recente sui social network spaventando gli utenti che lo hanno visionato, ne è la dimostrazione.
Non ci troviamo per strada, ma in un pianerottolo di un normalissimo palazzo e molti di voi staranno pensando: “cosa potrebbe succedere ad un cane, se nelle vicinanze non ci sono pericoli?”. La sfortuna in questo caso ha giocato un brutto scherzo.
La donna aveva preso tutte le precauzioni del caso, infatti, il suo dolcissimo cane era al guinzaglio, quindi, non correva neanche il rischio di scappare, ma allora cosa è successo? Semplice, il cane è uscito dall’ ascensore, ma la sua proprietaria non ha fatto in tempo a farlo, quando all’improvviso le porte si sono chiuse. L’amico a quattro zampe è rimasto fuori, ma la donna stringeva fra le mani il guinzaglio.
Da lì a poco, l’ascensore sarebbe salito e avrebbe strozzato l’animale, così la donna ha cominciato a premere i pulsanti per riuscire ad aprire le porte e ha cercato di forzarle. Ha cercato di chiedere aiuto, il suo cane, era in trappola e quel guinzaglio sarebbe potuto diventare una vera e propria arma.
I secondi scorrono, la donna urla si sforza, ma le porte non si aprono. Purtroppo, non è la prima volta che accade quello che abbiamo raccontato, il consiglio è quello di lasciare il guinzaglio e fare in modo che nessuno dai piani superiori chiami l’ascensore per scongiurare il peggio.
Il video è diventato subito virale sui social molti hanno provato i brividi nel vedere quelle immagini, ma come bisogna comportarsi quando ci apprestiamo a prendere l’ascensore con i nostri amici a quattro zampe? Il consiglio è quello di prendere in braccio l’animale o cercare di entrare o uscire dall’ ascensore insieme e nel più breve tempo possibile.
Incidenti del genere sono all’ordine del giorno e non importa quanto siamo protettivi con i nostri animali, sappiamo bene che i pericoli sono sempre dietro l’angolo e potrebbero giocare un brutto scherzo. Sono molti gli utenti che seguono questa donna e hanno commentato il video sostenendo che il cane, per fortuna, sta bene e non ha riportato danni.
Dal Giappone arriva una novità che possiamo ben definire come rivoluzionaria. E' il futuro del…
Vi siete mai chiesti cosa potrebbe succede se sul nostro pianeta tutti gli animali diventassero…
Il drammatico declino della biodiversità al Lago Trasimeno in uno studio di Franco Pedrotti: in…