Nei giorni scorsi, una nave da crociera ha subito dei danni per via di una tempesta: terrore per i passeggeri a bordo che hanno filmato le scene.
Momenti di assoluto panico per i passeggeri di una nave da crociera che, dopo essere finita nel bel mezzo di una tempesta, ha iniziato ad imbarcare acqua. I fatti si sono verificati durante il fine settimana a largo delle coste della Carolina del Sud, negli Stati Uniti.
Fortunatamente i passeggeri ed i membri dell’equipaggio sono stati evacuati dopo che la nave è riuscita a rientrare in porto. Le immagini drammatiche, riprese da chi si trovava sull’imbarcazione da crociera, sono finite sul web lasciando stupefatti gli utenti.
Durante il weekend appena trascorso, i passeggeri di una nave da crociera sono stati evacuati dopo che l’imbarcazione aveva subito dei danni per via di una violenta tempesta durante la navigazione. È accaduto a largo delle coste della Carolina del Sud, nel sud-est degli Stati Uniti.
Si trattava della Carnival Sunshine, una nave da crociera su 14 livelli di altezza che ospitava a bordo 3mila passeggeri e poco più di mille membri dell’equipaggio e che arrivava da una settimana di viaggio alle Bahamas.
Secondo quanto riporta la Cnn, mentre era a largo, una violenta tempesta ha provocato dei danni alla nave che ha iniziato ad imbarcare acqua con tubi completamente distrutti e porte divelte. Per fortuna, nonostante la situazione, nella giornata di domenica 28 maggio, l’imbarcazione è riuscita a rientrare presso il porto di Charleston: qui è avvenuta l’evacuazione. Non si sarebbero registrati feriti o vittime.
Alcune persone a bordo hanno ripreso con i propri smartphone quanto stava accadendo all’interno della nave da crociera, filmati poi finiti su internet. I video mostrano i corridoi ed alcuni locali invasi dall’acqua, tubi rotti, vetri infranti ed arredamento, come poltrone e sedie, trascinato via.
Momenti di terrore per i passeggeri che fortunatamente non hanno riportato ferite, solo un grandissimo spavento. Uno di questi, intervistato dalla Cnn, ha criticato la compagnia affermando che non avrebbe dovuto consentire la navigazione considerate le condizioni atmosferiche avverse. A suo avviso, la nave da crociera avrebbe dovuto attendere un altro giorno alle Bahamas prima di rimettersi in viaggio. “Quando sono tornato a casa – ha concluso- ho ripensato a quanto accaduto e non riuscivo a capacitarmi di essere sopravvissuto”.
È pericoloso riscaldare la plastica nel microonde? Dipende, poiché non tutti i contenitori di plastica…
Un delfino solitario in Danimarca ha sorpreso i ricercatori emettendo suoni vocali senza alcun altro…
Cosa significa sognare ragni di notte: le molteplici interpretazioni che possiamo dare a questi nostri…