Una storia commovente è andata in scena nella Filippine: il tifone Doksuri ha devastato il paese, allagando diversi luoghi tra cui chiesa proprio il giorno delle nozze di una coppia. Ma gli sposi non si arrendo, dicendo il fatidico sì in ammollo. Scopriamo i dettagli di questo retroscena da batticuore.
L’amore è il motore che fa muovere il tutto. È quello che ci fa andare avanti anche nelle situazioni più difficili. È quello che ci spinge a compiere dei veri e propri miracoli. Ben lo sanno gli sposini protagonisti di questa incredibile storia: tutto è accaduto nelle Filippine dove una coppia ha detto il fatidico sì immersa in una condizione davvero particolare.
In questi giorni il tifone Doksuri ha devastato molte aree della Cina e delle Filippine: i danni sono stati enormi tra gli sfollati, i luoghi distrutti e il bilancio delle vittime terribile.
Il tifone è stato violentissimo, tanto da essere il più forte verificatosi dopo il Meranti, accaduto nel 2016. Ma nonostante tutto Paul e Diana, al centro di questa storia incredibile di resilienza, non hanno perso la speranza, riuscendo comunque a diventare marito e moglie.
C’è un detto universale, che vale in tutto il mondo, ovvero “sposa bagnata, sposa fortunata”. Se forse questa credenza popolare si è diffusa per rincuorare le future mogli che vedono minato il giorno più bello dalla pioggia, comunque riesce a dare un po’ di sollievo a tutte coloro che si sposano sotto l’acqua. Ben lo sa la giovane che è convolata a nozze con il suo amore immersa letteralmente in un fiume d’acqua.
Il tifone Doksuri ha devastato le Filippine, il paese in cui la coppia si è sposata. La cerimonia è stata fissata il 30 luglio, giorno in cui si sono fatti sentire gli effetti dell’evento climatico estremo.
Nonostante la chiesa in cui si dovevano sposare sia stata allargata dal terribile tifone, gli sposini non si sono arresi, dicendo comunque il fatidico sì. Paul e Diana hanno coronato il loro amore completamente immersi nell’acqua.
La storia di amore e resilienza che vede protagonista Paul e Diana ha fatto il giro del mondo. Le immagini della chiesa sommersa dall’acqua e dei due sposi intenti a coronare il loro sogno sono ben presto diventate virali. La cosa che ha stupito in molti è come tutti i presenti siano rimasti impassibili nonostante l’acqua presente nella chiesa. Nessuno degli ospiti se n’è andato, restando al fianco della coppia nel momento per più importante.
La sposa ha avuto molte difficoltà a raggiungere la chiesa, tanto che sono intervenuti i vigili del fuoco per potarla all’altare. Tutti sono stati felici durante la cerimonia, malgrado la situazione così difficile: gli invitati si sono tolti le scarpe, ma non hanno perso il sorriso, estasiati dalla forza dell’amore che ha portato la coppia a non farsi fermare dal temibile tifone.
Trascorsi il cenone della Vigilia e il pranzo di Natale, è bene ingegnarsi per comprendere…
I padroni di amici a quattro zampe, che siano gatti o cani, sono obbligati al…
Anche quest'anno ti sei ridotto all'ultimo per fare i regali? Ecco alcune soluzioni fai-da-te per…