Totalmente ubriaco cerca di farsi un selfie con un pitone – VIDEO

Un video virale mostra un uomo che per strada totalmente ubriaco cerca di farsi un selfie con un pitone: come è andata a finire.

Ubriaco cerca di farsi un selfie con un pitone
Ubriaco cerca di farsi un selfie con un pitone (Ecoo.it)

Un uomo che cercava di farsi un selfie con un pitone, mentre era totalmente ubriaco, è finito per diventare, sicuramente suo malgrado protagonista di un video virale sul web. Il video – che spopola soprattutto in India, dove si è verificato il fatto assurdo – è stato girato in un rifornimento di carburante della provincia del Kerala. Siamo in piena notte e il posto era praticamente vuoto.

Selfie col pitone da ubriaco: il finale è quasi scontato

Il gesto sconsiderato
Il gesto sconsiderato (Ecoo.it)

In quel momento, anche per strada, non c’erano molte persone in giro: si vede l’uomo ubriaco con il rettile mortale attorcigliato al collo che si incammina verso la folla. Come noto, pur non essendo velenosi, molti serpenti possono strangolare una persona tra le loro spire e questo sembra proprio rivelarsi un episodio del genere. Quasi subito, il rettile ha sopraffatto la vittima ubriaca e ha iniziato a strangolarlo.

La gente ha assistito all’incidente finché l’uomo non è svenuto: solo a quel punto, uno dei presenti è intervenuto tentando con successo di cacciare via il pitone. Quindi è andato in soccorso dell’uomo svenuto, che per fortuna è riuscito a salvarsi appena in tempo. Il video sta facendo il giro dei social media lasciando pietrificati gli utenti della rete. Sono tantissime le reazioni e i commenti a quanto accaduto.

Ancora una volta, delle persone ubriache si cimentano con dei pitoni: qualche giorno fa, vi avevamo dato notizia di un gruppo di giovani che se l’era presa con un pitone, costretto a ingurgitare birra. L’episodio aveva destato una lunga ondata di sdegno per il “trattamento” che era stato riservato al cucciolo di rettile. Peraltro l’alcol è molto tossico per questi animali.

Le reazioni al video finito in Rete

Tra le tante reazioni delle persone sul web, dopo che il video dell’uomo ubriaco che prova a fare un selfie col pitone ha fatto il giro del mondo, sono molti coloro che dicono al malcapitato di ringraziare quell’eroe per caso, che senza pensarci troppo si è lanciato per salvargli la vita. Molti si sono chiesti come l’uomo fosse finito in quella situazione e hanno chiesto di più sull’incidente.

Invece, altri hanno chiesto informazioni alle persone che registravano la clip, mettendole anche sotto accusa: in particolare, le hanno rimproverate per non aver aiutato l’ubriaco, che si era messo in una situazione davvero estrema e che poteva avere davvero gravissime ripercussioni per lui. Il video è stato pubblicato su X appena tre giorni fa e ha raccolto decine di migliaia di visualizzazioni.

Tra i commenti, c’è anche qualcuno che ha osservato: “Questo è estremamente spaventoso, ecco perché mantengo le distanze da questi rettili”. Andrebbe chiarito però che non è proprio abitudine di chiunque andare a disturbare un rettile, mentre si muove all’interno di aree periferiche. Ancora più raro è che a farlo sia una persona che abbia bevuto. Fatto sta che quest’uomo è stato davvero molto, ma molto fortunato.