Un ragazzo di soli 27 anni è morto ieri notte sull’autostrada A4 tra i caselli di Desenzano del Garda e Brescia est dopo essere stato investito da un camion.
La scorsa notte, un ragazzo di 27 anni è stato travolto e ucciso da un camion lungo l’autostrada A4 nel tratto compreso tra i caselli di Desenzano del Garda e Brescia est. Il giovane, non è ancora chiaro per quale motivo, pare stesse camminando sull’autostrada quando è sopraggiunto il mezzo pesante che lo ha centrato in pieno.
In pochi minuti sono intervenuti i medici del 118, ma per il 27enne non è stato possibile far nulla: ai sanitari non è rimasto altro che appurarne la morte, sopraggiunta sul colpo. La Polizia Stradale sta ora indagando per determinare le fasi della tragedia, ancora del tutto da chiarire. Non è ancora stato stabilito se la vittima stesse provando ad attraversare la strada o si trovava sulla corsia d’emergenza.
Incidente mortale la scorsa notte, tra lunedì 23 e martedì 24 ottobre, sull’autostrada A4. Un ragazzo è stato investito da un camion tra i caselli di Desenzano del Garda e Brescia est. A perdere la vita Daniel Treccani, 27enne che gestiva un bar a Novagli, frazione del comune di Montichiari, in provincia di Brescia.
La dinamica del drammatico episodio è ancora da ricostruire, ma pare che Daniel stesse camminando sull’autostrada, quando, riferiscono alcune testate locali e la redazione di Today, è stato travolto da un mezzo pesante. Un impatto che non ha lasciato scampo al giovane deceduto sul colpo.
Lanciato l’allarme, sull’A4 è arrivato lo staff medico del 118 che ha provato a rianimare il 27enne, ma ogni sforzo non ha dato l’esito sperato: alla fine i sanitari si sono dovuti arrendere constatando la morte del ragazzo.
Oltre all’equipe medica, sono accorsi anche gli agenti della Polizia Stradale a cui spetta ora il compito di ricostruire la dinamica del sinistro. Da chiarire le ragioni per cui Daniele stesse camminando sull’autostrada e la posizione al momento dell’incidente. Nel dettaglio è da accertare se il giovane fosse sulla corsia d’emergenza o stesse provando ad attraversare la carreggiata.
Solo pochi giorni fa a Brescia, un altro incidente stradale era costato la vita ad un uomo di 52 anni, Piercarlo Ferrari: il 52enne viaggiava alla guida della sua moto scontratasi, all’altezza di una rotonda in via del Risorgimento, contro una vettura. Il centauro era stato trasportato in ospedale, dove poco dopo era stato dichiarato il decesso.
L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…
21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…