La società di trasporto Trenord ha messo a disposizione dei propri clienti nuovi itinerari ed una serie di pacchetti per viaggi tematici: i dettagli.
L’arrivo della primavera e le vacanze pasquali rappresentano l’occasione per molti per mettersi in viaggio e godersi qualche giorno di vacanza magari in posti sconosciuti. Per questo motivo, molte compagnie hanno messo a disposizione dei clienti offerte vantaggiose.
Tra queste Trenord, società di trasporto pubblico, che in questi giorni ha rinnovato i propri itinerari proponendo varie offerte ai suoi clienti: un’iniziativa per promuovere gite ed escursioni in alcuni dei luoghi più suggestivi del nostro Paese.
Da sabato 1° aprile, Trenord ha rinnovato le proprie corse con potenziamenti e nuovi itinerari e ha messo a disposizione dei clienti nuove offerte. In primis, la società ha deciso di rendere disponibili le corse verso le spiagge della Liguria anche nei weekend e nei giorni festivi. Corse che permettono, dunque, di raggiungere le riviere liguri di Levante e Ponente.
Altra novità sono le “gite tematiche” che permettono di accostare al viaggio in treno anche delle esperienze sul territorio della regione Lombardia. Quattro le proposte “Gita al lago”, “Divertimento e relax”, “trekking”, “Gita nelle città d’arte”.
Scegliendo la prima gita tematica, si acquisterà un pacchetto comprendente il viaggio sul treno ed il battello per raggiungere tutti i laghi della Lombardia, ma anche le Isole Borromee (Piemonte). Le offerte, consultabili sul sito, hanno un prezzo differente a partire da 9,40 euro.
Per quanto riguarda la categoria “Divertimento e relax”, a partire da 15 euro, si può scegliere tra una gita al Movieland The Hollywood Park, parco divertimenti sul Lago di Garda, o un viaggio sulla funicolare Como-Brunate. Anche in questo caso il pacchetto prevede viaggio e ingresso.
La terza area è dedicata agli sportivi e permette di raggiungere e accedere a due differenti itinerari: Via Francigena e Via Francisca.
Infine, per chi ha voglia di un tuffo nell’arte, Trenord offre corse verso le città più caratteristiche della Lombardia: Bergamo, Pavia, Mantova, Brescia, Varese, Como, Lodi, Cremona, Lecco, Milano, Sondrio, Monza. Nel pacchetto sono compresi sconti per entrare nei musei e nei vari luoghi d’arte.
Per acquistare questi pacchetti o i biglietti per raggiungere le spiagge della Liguria basterà recarsi sul sito ufficiale della società di trasporti nell’apposita sezione o attraverso l’applicazione Trenord, disponibile sui dispositivi Android e iOS. L’acquisto è possibile anche biglietterie Trenord o nei punti vendita autorizzati.
Dal Giappone arriva una novità che possiamo ben definire come rivoluzionaria. E' il futuro del…
Vi siete mai chiesti cosa potrebbe succede se sul nostro pianeta tutti gli animali diventassero…
Il drammatico declino della biodiversità al Lago Trasimeno in uno studio di Franco Pedrotti: in…