La società di trasporto Trenord ha messo a disposizione dei propri clienti nuovi itinerari ed una serie di pacchetti per viaggi tematici: i dettagli.
L’arrivo della primavera e le vacanze pasquali rappresentano l’occasione per molti per mettersi in viaggio e godersi qualche giorno di vacanza magari in posti sconosciuti. Per questo motivo, molte compagnie hanno messo a disposizione dei clienti offerte vantaggiose.
Tra queste Trenord, società di trasporto pubblico, che in questi giorni ha rinnovato i propri itinerari proponendo varie offerte ai suoi clienti: un’iniziativa per promuovere gite ed escursioni in alcuni dei luoghi più suggestivi del nostro Paese.
Da sabato 1° aprile, Trenord ha rinnovato le proprie corse con potenziamenti e nuovi itinerari e ha messo a disposizione dei clienti nuove offerte. In primis, la società ha deciso di rendere disponibili le corse verso le spiagge della Liguria anche nei weekend e nei giorni festivi. Corse che permettono, dunque, di raggiungere le riviere liguri di Levante e Ponente.
Altra novità sono le “gite tematiche” che permettono di accostare al viaggio in treno anche delle esperienze sul territorio della regione Lombardia. Quattro le proposte “Gita al lago”, “Divertimento e relax”, “trekking”, “Gita nelle città d’arte”.
Scegliendo la prima gita tematica, si acquisterà un pacchetto comprendente il viaggio sul treno ed il battello per raggiungere tutti i laghi della Lombardia, ma anche le Isole Borromee (Piemonte). Le offerte, consultabili sul sito, hanno un prezzo differente a partire da 9,40 euro.
Per quanto riguarda la categoria “Divertimento e relax”, a partire da 15 euro, si può scegliere tra una gita al Movieland The Hollywood Park, parco divertimenti sul Lago di Garda, o un viaggio sulla funicolare Como-Brunate. Anche in questo caso il pacchetto prevede viaggio e ingresso.
La terza area è dedicata agli sportivi e permette di raggiungere e accedere a due differenti itinerari: Via Francigena e Via Francisca.
Infine, per chi ha voglia di un tuffo nell’arte, Trenord offre corse verso le città più caratteristiche della Lombardia: Bergamo, Pavia, Mantova, Brescia, Varese, Como, Lodi, Cremona, Lecco, Milano, Sondrio, Monza. Nel pacchetto sono compresi sconti per entrare nei musei e nei vari luoghi d’arte.
Per acquistare questi pacchetti o i biglietti per raggiungere le spiagge della Liguria basterà recarsi sul sito ufficiale della società di trasporti nell’apposita sezione o attraverso l’applicazione Trenord, disponibile sui dispositivi Android e iOS. L’acquisto è possibile anche biglietterie Trenord o nei punti vendita autorizzati.
Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…