I social network non smettono mai di stupire e divertire grazie ad alcuni video pubblicati dagli utenti: scopriamo cosa è successo.
Con l’arrivo dell’estate e, dunque, con l’aumento delle temperature riposare diventa complicato. In casa, infatti, i condizionatori diventano i veri protagonisti. Ma la questione non riguarda solo gli esseri umani, ma anche gli amici a quattro zampe.
Proprio sul caldo soffocante e intollerabile si basa questa storia. Se non disponiamo di un condizionatore si provano tanti metodi per provare a sfuggire all’afa, ma ciò che ha fatto questo cane ha dell’incredibile.
Probabilmente il cucciolo di Labrador Retriever stufo del caldo le ha provate tutte e non si è arreso fino a quando ha trovato la soluzione efficace che ha suscitato le risate di chi ha visionato il filmato.
Dalle immagini si può notare che il cucciolo si trova in cucina e fin qui nulla di strano, ma pochi istanti dopo arriva la brillante idea: il cane trova il frigo aperto e si è infilato dentro al grande elettrodomestico, complice anche la sua piccola taglia. Ma non finisce qui: il cucciolo non si è limitato ad entrare, ma ha pensato bene di stendersi e rimanere lì per trovare ristoro. Il labrador è riuscito, nel vero senso della parola, a ritagliarsi il suo angolo di fresco per non soffrire più il terribile caldo.
SEGUICI SU TELEGRAM, INSTAGRAM, FACEBOOK E TIKTOK
Il video che ritrae la divertente scena è stato pubblicato dal padroncino del labrador su TikTok ed in poco tempo l’animale è diventato molto famoso sul social network che spopola, soprattutto tra i giovani. Il filmato ha ricevuto migliaia di mi piace e altrettanti commenti.
Da anni ormai, sono migliaia i video che ogni giorno vengono condivisi e ritraggono cani o gatti compiere delle azioni bizzarre ed esilaranti. Ed è il caso di sottolinearlo: TikTok nell’ultimo periodo sta rendendo gli amici a quattro zampe delle vere e proprie star del web. Ed è bello anche sapere che i padroncini amano questi animali e sono disposti a condividere i minuti più divertenti con i loro followers. E voi, detto ciò, avreste trovato soluzione migliore?
L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…
21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…