Trovato all’interno di un bagno, chi lo vede rimane a bocca aperta ed ha immediatamente chiamato gli esperti, ma di quale animale si trattava?
Un uomo ha fatto un incontro assai strano, ma il luogo dove questo si è consumato è ancora più bizzarro. Nel corso della nostra vita, può capitare a tutti di vedere “cose” molto particolari, non è detto che questo avvenga per strada, nei parchi, ma può capitare (e queste immagini ne sono la prova) anche all’interno di un bagno.
Una postilla è d’obbligo quello che è stato scoperto questa volta non si trovava all’interno water, ma dietro, proprio sul pavimento. Raccontiamo l’incredibile ritrovamento.
Tutto è avvenuto in una calda giornata d’agosto, un uomo si era recato in bagno durante la pausa di lavoro, ma quando ha aperto la porta si è ritrovato davanti una scena ambigua: ha notato che dietro il water c’era nascosto un animale. Dapprima, l’uomo è rimasto immobile, perché non riusciva a capire cosa fosse.
La testa era nascosta, quello che riusciva a vedere era il suo corpo, ma non riuscendo a vedere il resto, perse del tempo a capire di cosa si trattasse.
Poi all’improvviso, l’incredibile scoperta. L’uomo si è avvicinato lentamente, per non spaventare l’esemplare e ha capito si trattasse di un caracal. Stiamo parlando di un felino, molto diffuso in Medio Oriente, Asia centrale e Africa. La particolarità sta nelle sue orecchie che hanno una forma insolita, ovvero, appuntite e all’estremità si trovano ciuffi di pelo. È noto per essere un grande cacciatore, come ad esempio: uccelli, roditori. Non si tratta del primo bizzarro ritrovamento di un animale in bagno, qualche tempo fa un piccolo serpente è stato ritrovato in un water.
L’uomo, resosi conto di ciò che aveva trovato, ha deciso di chiamare gli esperti del settore, dunque, ha chiuso la porta per evitare che l’animale scappasse e ha atteso l’intervento degli addetti. Giunti sul posto, sono rimasti sbalorditi nel vedere quel felino. L’animale si era nascosto in bagno nella mattinata, ma perché è arrivato lì? Probabilmente per scappare dai bracconieri.
Trarlo in salvo era un’impresa assai ardua, dunque, hanno aspettato qualche minuto prima di agire. Il felino, dopo poco è stato preso e tranquillizzato: si trattava di una femmina. Terminata l’operazione, il caracal è stato portato in un luogo sicuro. L’animale era molto spaventato, ma dopo qualche minuto ha lasciato il trasportino per scappare via.
Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…