Trucco del bicchiere sulla maniglia: sai perchè si usa?

Avete mai sentito parlare del trucco del bicchiere sulla maniglia? Si tratta di una soluzione davvero incredibile 

come funziona trucco del bicchiere sulla maniglia
Bicchiere – Adobe – Ecoo.it

I bicchieri sono recipienti per bere, solitamente realizzati in vetro o plastica, utilizzati per contenere liquidi come acqua, vino, birra e altre bevande. Possono avere diverse forme e dimensioni a seconda del tipo di bevanda che devono contenere.

Questi possono avere diversi utilizzi alternativi a quello di contenere bevande. Ad esempio: come contenitori decorativi, per fiori secchi o candele, come portaoggetti per penne o matite. In cucina, questi vengono utilizzati per misurare gli ingredienti, aggiungere liquidi durante la cottura di alimenti. O per tagliare il prezzemolo. Ma sebbene questi siano gli utilizzi più comuni e noti, ce ne è uno altrettanto diffuso e apprezzato da molti. Si tratta del trucco del bicchiere sulla maniglia. Un sistema incredibile ritenuto fondamentale e utilissimo per molte persone. In molti però non sono minimamente a conoscenza di questo trucco. E allora è il momento di svelarlo.

Un bicchiere sulla maniglia della porta, ti cambierà la vita

Un bicchiere, infatti, può essere utilizzato anche per creare un senso di sicurezza a casa o durante un viaggio, soprattutto durante le ore notturne. Molte persone si sentono più protette solo all’interno delle loro case e alcuni possono trovare difficoltà ad addormentarsi in una stanza diversa dalla propria.

Per contrastare questa fastidiosa sensazione di pericolo e ansia durante un viaggio, la soluzione è semplice. Basta infatti posizionare un bicchiere di vetro sulla maniglia interna della porta della stanza in cui si alloggia. In questo modo si può sentirsi più al sicuro e tranquilli.

Con questo trucco se qualcuno dovesse cercare di entrare in casa o nella stanza dell’hotel, il bicchiere cascherà a terrà a causa del movimento del maniglia. Ma non solo: l’impatto con il pavimento produrrà un rumore molto forte, tanto da svegliare l’inquilino dell’abitazione o della camera che potrà così agire per difendersi. Bloccando così sul nascere ogni tentativo di intrusione. Questo trucco è tanto semplice ma efficace e può aiutare a dormire meglio durante i viaggi di lavoro o di piacere, eliminando la sensazione di insicurezza permettendo di dormire serenamente.

Gestione cookie