Quante volte abbiamo letto o ascoltato notizie riguardo agli UFO? Ora la verità sembrerebbe emergere da coloro che lavorano ad un progetto segreto negli USA.
Ne abbiamo sentito davvero tante sugli UFO, esistono non esistono, realtà o finzione. Plausibile o meno, sin dagli anni 60 del 900 le notizie sulla vita extraterrestre si sono fatte sempre più strada fino a creare una divisione tra coloro che ci credono e chi ancora crede sia qualcosa di costruito a tavolino. Per un altra categoria di persone la realtà non è solo bianca o nera, in quanto è impossibile immaginare che in un universo così vasto siamo gli unici essere dotati di intelligenza.
Molto più plausibile pensare che esista quasi al 100% la possibilità di vita nell’universo, ma che non è detto che queste civiltà extra terrestri siano mai entrate in contatto con il nostro Pianeta. Data l’enorme confusione e speculazione è impossibile farsi un’idea chiara sul tema. Questo fino alle dichiarazioni di un ex veterano dell’aviazione, il quale avrebbe dichiarato che il governo degli Stati Uniti nasconde dei programmi segreti sulle attività extraterrestri.
Sembre l’incipt di una serie alla XFiles, e invece si tratta di ciò che sta avvenendo negli USA a seguito delle dichiarazioni controverse di un ex membro dell’intelligence americana. A parlare e rompere il silenzio sulle attività extraterrestri negli Stati Uniti è David Grusch, un veterano dell’aviazione americana. Le sue scioccanti dichiarazioni hanno smosso l’opinione dell’intero Paese, richiedendo una dichiarazione ufficiale da parte dell’attuale Governo Biden.
Grusch avrebbe dichiarato durante un congresso che il governo cataloga da anni resti di vita extraterrestre, come astronavi, e resti biologici non umani contenuti in esse. Ciò confermerebbe che, dal secolo scorso ad oggi sarebbero stati archiviati numerosi eventi legati agli ufo e registrati migliaia di fenomeni aerei non identificati. Queste prove insieme al monitoraggio dei fenomeni aerei extraterrestri farebbero parte di un più importante progetto segreto del governo, che è costato molto a coloro che negli anni hanno deciso di parlare.
Vita professionale e lavorativa sgretolata a seguito di questa presa di posizione, ma Grusch non si ferma, il suo obiettivo è quello di portare maggiore trasparenza sull’argomento. Insieme ad altri tre testimoni, Grusch avrebbe parlato dei numerosi avvistamenti da parte dei piloti commerciali e di come vengano insabbiati di continuo incidenti di volo e sparizioni dai rider di voli anche civili. Da parte sua il Governo si difende indicando tali dichiarazioni come speculazioni prive di fondamento fatte solo per incentivare un tema fantasioso privo di prove.
Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…