È un gattino di razza Maine Coon ad aver conquistato il cuore degli internauti, dopo averlo visto capirete subito il motivo
Sul web tra i milioni di video che vengono immessi nella rete non è un caso che molto spesso siano proprio quelli dei gattini ad ottenere le visualizzazioni maggiori. Questi splendidi felini, del resto, appassionano l’uomo da milioni di anni e sembra proprio che continueranno a farlo a lungo, soprattutto da piccoli quando il loro aspetto dolce e giocoso non potrebbe ammaliare di più.
Anche se ogni gattino possiede la sua indiscussa dote di fascino, alcune volte emergono cuccioli davvero particolari che è impossibile non amare, questo sembra essere anche il caso del giovane Maine Coon che, con la sua dentatura da latte e la sua particolare colorazione sembra proprio che non potesse venire fuori in un periodo diverso che in quello di Halloween!
Di sicuro è impossibile annoiarsi guardando un gattino piccolino che muove i suoi primi passi alla scoperta del mondo, in questa fase questi animali sanno davvero essere coinvolgenti, dei piccoli vulcani di energia quasi infinita e dall’aspetto irresistibilmente dolce. Qualsiasi sia la razza del micetto in questione poco importa, ma quando si parla dei pelosi Maine Coon, spesso è ancora più impossibile non restare colpiti.
Con il suo pelo nero, spettinato, ed i suoi denti fini ed appuntiti, il gattino più famoso del momento è proprio un Maine Coon nero che ha colpito tutti grazie ad un video Tik Tok postato in rete dal suo proprietario.
Nel breve filmato il gattino ha miagolato per richiamare l’attenzione del suo padrone, emettendo per altro un suono poco comune nei gatti, un gracchiolio che ha messo in mostra i suoi denti e lo ha fatto somigliare ad un vero pipistrello!
Una sorpresa inaspettata che ha fatto in modo che il video potesse divenire virale in poco tempo, come spesso accade, infatti, è l’eccezione ad affascinare ed il gattino in questione è davvero molto stravagante. Tanti sono rimasti senza parole davanti a questo “sorriso”.
In molti avrebbero voluto un micio del genere ma il suo proprietario sembra davvero affezionato a lui ed ha già messo le cose in chiaro affermando che: “Anche se il mio piccolo è fuori dal comune non ho di certo intenzione di cambiarlo!“.
Anche noi, di certo, non vediamo alcun motivo per cui dovrebbe cambiare una meraviglia simile, il gattino “Dracula” ha avuto un successo smisurato e probabilmente continuerà ad averlo, soprattutto finché manterrà il suo aspetto buffo.
Il web si è innamorato di lui, a dimostrazione di come la natura colpisca ancora a fondo in un web strapieno di contenuti digitali di ogni genere, ricordandoci come ogni imperfezione può essere straordinaria ed essere proprio questa a rendere unico ognuno di noi, sia se parliamo di uomini che dei nostri amici animali.
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…
E' scattato l'allarme nei confronti delle spezie più gettonate nella preparazione di dolci e piatti…