Come le immagini tenerissime di una tigre siberiana che bacia i suoi cuccioli, allo stesso modo i due alani suscitano un senso di tenerezza molto toccante. Non si può non pensare al rapporto di affetto che li lega, non si può non constatare come anche nel mondo animale le storie possono diventare emozionanti. Fra gli animali strani ci sono anche i delfini innamorati che danzano.
E se i pinguini che si baciano possono sembrare animali strani, in fin dei conti non ci si deve stupire se gli animali sono capaci, come gli uomini, di vere e proprie manifestazioni di affetto. Lily ha perso la vista a 18 mesi a causa di una malattia e dal quel momento Maddison non l’ha più abbandonata, instaurandosi fra i due animali una comunicazione molto intima e particolare.
Adesso costituiscono una coppia e come tale vanno adottati. La storia, ormai conosciuta, ha riscosso successo e in molti si sono dichiarati ad ospitare insieme i due alani. Lily e Maddison troveranno presto un nuovo amico, così sensibile da essere pronto a rispettare il loro legame?
L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…
21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…