L%26%238217%3Buomo+che+si+%C3%A8+trasformato+in+un+cane%3A+le+reazioni+delle+persone+a+passeggio
ecoo
/articolo/uomo-trasformato-in-un-cane-reazioni-persone/128642/amp/

L’uomo che si è trasformato in un cane: le reazioni delle persone a passeggio

Pubblicato da

I video che ritraggono un uomo deciso a trasformarsi in un cane hanno attirato l’attenzione del web e non solo. In un video è possibile vedere la reazione dei passanti e dei loro cani. 

toco uomo cane
Vuole diventare un cane collie, il sogno diventa realtà (canva-ecoo.it)

Nella vita di ogni essere umano è custodito un sogno. C’è chi vuole diventare medico, chi costruire una famiglia, chi diventare incredibilmente ricco e chi…vuole diventare un cane. È questa la storia di un uomo giapponese che sin dall’infanzia custodisce il sogno di diventare un cane, per l’esattezza un Collie. Con il suo costume, acquistato ad una cifra esorbitante, è riuscito a catturare l’attenzione del web e dei media di tuto il mondo.

Indossando il suo costume passeggia per le strade della città camminando e comportandosi come un vero cane. Sul web pubblica con costanza video molto apprezzati dagli utenti. In un recente video pubblicato sul suo canale è riuscito ad attirare l’attenzione di passanti e cani. Guardando il video è impossibile non notare la reazione dei passanti che con qualche perplessità gli passano accanto.

Un uomo realizza il sogno di diventare un cane

Un costume super realistico è tutto quello di cui aveva bisogno Toco, nome d’arte di un giovane giapponese,  grazie al quale ha realizzato il sogno della sua vita: diventare un cane. Attraverso il suo canale Youtube da 30.000 iscritti, Toco condivide la sua vita da cane. I suoi giochi, l’ora del bagnetto e della pappa vengono filmati con estrema cura e caricati online. I suoi video, alquanto strambi, ricevono anche 650.000 visualizzazioni, portando Toco ad essere sempre più popolare.

La reazione dei passanti ai video di Toco (canva-ecoo.it)

Molti media hanno richiesto addirittura un intervista, chiedendo al giovane come fosse nata l’idea di diventare un cane. Toco ha dichiarato che sin da piccolo desiderava condurre la vita di un cane amato e coccolato, e per farlo doveva prima trasformarsi in un cane. Per questo motivo si è fatto realizzare su misura un costume  super realistico dal valore di ben 15.000 euro. Chi ha la possibilità di vedere Toco dal vivo ha reazioni abbastanza positive, molti invece mostrano qualche perplessità.

Un sogno importante ad un caro prezzo

Il costume che ha permesso a Toco di diventare un cane (youtube-ecoo.it)

Grazie al costume, realizzato da professionisti del mondo del cinema, è riuscito a realizzare il suo piccolo grande sogno venendo lodato per questo dai suoi iscritti. Nonostante la felicità di essere un cane, Toco ha raccontato di non rendere i suoi amici e familiari partecipi di questa vita per la paura di essere frainteso e giudicato. Un sogno che gli costa molto, costringendolo a vivere una sorta di dualità come un supereroe. Intanto a dargli supporto ci pensano i suoi fidati followers, che con i loro commenti d’amore ed incoraggiamento riescono a dare speranza a Toco per proseguire il suo sogno di essere un cane.

Anna Antonucci

Sono Anna Antonucci, amo scrivere, e da circa 4 anni collaboro con alcune testate giornalistiche. Nella vita opero nel campo del social media marketing e copywriting, ma il mio sogno è diventare giornalista. A breve avrò il tesserino da pubblicista, dopodiché potrò studiare per l'esame di stato per diventare giornalista.

Pubblicato da

Articoli più recenti

  • Alimentazione

Scoperto effetto collaterale della “carne finta”: trovate connessioni con la depressione

Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…

2 ore fa
  • Alimentazione

La verità sui datteri, perché li mangiamo (quasi) solo a Natale?

Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…

9 ore fa
  • Comportamenti

Pon pon sul cappello, occhio a cosa indossi: potrebbe nascondere una realtà crudele e oscura

Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…

23 ore fa