La corsa alle uova di Pasqua al cioccolato sta per terminare in quanto le festività sono alle porte. C’è però un nuovo trucchetto che sta spopolando online per sapere cosa contiene la sorpresa senza scartare l’involucro. Andiamo a scoprire insieme come si fa.
Su questo tema ci divide generalmente in due scuole di pensiero. C’è da una parte chi crede che il bello delle sorprese delle uova di cioccolato di Pasqua sia proprio non sapere cosa contengano. L’aumentare dell’adrenalina scartando l’involucro è il punto più bello. D’altro canto c’è chi sostiene che sapere in anticipo il dono contenuto nell’uovo azzeri le possibilità che il bambino rimanga deluso dal giocattolo.
Non è questa la sede per fare il processo alle intenzioni e capire chi effettivamente ha ragione. Siamo qui piuttosto per spiegarvi un trucchetto semplicissimo su come sapere in anticipo cosa è contenuto all’interno dell’uovo. In questa maniera nessun bambino o bambina rimarrà deluso dal regalo!
Mettersi degli occhialini ad infrarossi? No. Contattare la sede dell’azienda che ha fabbricato l’uovo? Nemmeno. È molto più semplice di quanto si possa immaginare. Ogni sorpresa infatti possiede un proprio peso specifico: un pupazzetto ad esempio avrà un peso diverso da qualunque altro.
Non vi resterà altro da fare quindi che recarvi presso le classiche bilance per la verdura presenti in tutti i supermercati e pesare l’uovo di Pasqua Kinder. Dal peso complessivo dunque dovremmo sottrare il peso della sorpresa contenuta all’interno. Per facilitarvi i compiti nel seguente paragrafo vi illustriamo direttamente cosa conterrà l’uovo a seconda della sua massa.
Per le sorprese Pokemon dobbiamo tenere presenti questi tre parametri:
Per quanto riguarda Super Mario invece:
Per le Principesse Disney:
Rapunzel 278-292g
Mulan 248g;
Vaiana 271g ;
Tiana 274g.
Infine per Stranger Things:
Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…