La vacanza di questi due giovani non verrà sicuramente dimenticata. La vicenda si è consumata mentre il ragazzo stava riprendendo il luogo.
Quando si va in vacanza si pensa sempre a tutte le cose positive che possono accadere, ad esempio rimanere colpiti da una zona, mangiare piatti tipici del luogo e visitare posti che fino ad allora erano solo un pensiero lontano. Per fortuna tutto può essere immortalato attraverso video e fotografie, così al nostro ritorno possiamo conservarli o caricarli in tempo reale sui nostri social.
A volte, però, fotocamere e cellulari diventano testimoni di eventi traumatici e pericolosi. La storia di oggi partirà proprio da una vicenda per niente positiva. Una coppia di Youtuber erano in viaggio in Sri Lanka e non potevano minimante pensare di essere attaccati da uno sciame di api.
I due stavano percorrendo un ponte e dovevano raggiungere un luogo molto famoso, quando all’improvviso sono stati attaccati da uno sciame di api. Il ragazzo, che passeggiava con la sua ragazza e altri turisti, stava girando un video prima del terribile episodio.
Nelle immagini si vedono entrambi, ma ad un certo punto alcune api si poggiano sulle braccia e i vestiti della propria ragazza e comincia a toglierle, ma ad un certo punto entrambi vengono raggiunti da moltissime altre e la ragazza comincia a correre, mentre Daniel (questo il nome del ragazzo), cerca di rimanere fermo e si ripara il più possibile le zone più a rischio, ma niente dopo qualche secondo la situazione non tende a migliorare e, dunque sceglie di correre, ma nella direzione opposta a quella percorsa dalla sua fidanzata (Leanna). Una situazione che ha creato qualche intoppo alla vacanza visto che i due sono stati punti dalle api parecchie volte: Daniel più di 50, mentre Leanna oltre 30.
Purtroppo le api se attaccano in questo modo potrebbero creare danni seri. Con l’arrivo della primavera episodi del genere non sono così rari. Ma è bene sapere come comportarsi in una situazione simile. Sicuramente il primo passo fondamentale, anche se è difficile farlo è mantenere la calma il più possibile.
Coprire con un indumento le parti, come ad esempio occhi, bocca e naso è necessario. Altro passaggio da fare è quello di rivolgersi al medico se stiamo punti troppe volte senza sottovalutare la questione.
IL TG DI WWW.ECOO.IT
Per molti, la stagione invernale equivale al periodo delle tisane calde: piacevoli e rilassanti, sono…
Sveliamo un segreto che tutti i giardinieri vorrebbero tenere per sé: la cannella può essere…
Sapevi di poter preparare in casa un anti-calcare con ingredienti naturali che risulterà più efficace…