Il nostro oroscopo è sempre con noi, ma quanto influenza? Scopriamo la meta perfetta per un viaggio in base proprio al nostro segno zodiacale
Molto spesso tendiamo a sottovalutare quanto il nostro segno zodiacale possa influenzarci nella vita di tutti i giorni ma anche nelle nostre scelte.
Proprio per questo motivo, oggi vi indicheremo la meta ideale per un viaggio per ognuno dei nostri segni.
Segno Zodiacale, le prime sei mete per tutti noi
ARIETE
Per questo segno dello zodiaco, focoso e passionale, non c’è dubbio che la meta ideale è proprio la romantica e affascinante Parigi. Il loro sogno, quando viaggiano, è infatti proprio riuscire a creare dei ricordi indelebili e soprattutto la ricerca di una nuova vita.
TORO
Sentimentale, affezionato e soprattutto fedele: per questo segno zodiacale, non c’è niente di meglio che San Miguel de Allende in Messico per una vacanza dell’ultimo minuto, per potersi riconnettere con le tradizioni e la natura.
GEMELLI
Passiamo ora a uno dei segni forse più camaleontici, estroversi e soprattutto folli di tutto lo zodiaco: per i Gemelli non c’è niente di meglio di Istanbul per un viaggio, così da potersi connettere con la propria anima e spirito in cerca di una evoluzione.
CANCRO
Romantico e sentimentale, il nato nella casa del Cancro è alla ricerca costante di qualcosa di diverso e lontano dalle proprie abitudini. Proprio pe questo motivo, per lui non c’è niente di meglio della bella e affascinante Norvegia.
LEONE
Orgoglio e ribelle, il segno del Leone è tra i più intraprendenti di tutto lo zodiaco: proprio per questo motivo, e per vivere un’avventura indimenticabile, niente potrebbe essere più calzante del Cairo per la loro prossima meta.
VERGINE
Arriviamo ora a uno dei segni più analitici e razionali di tutto lo zodiaco: ovvero i Vergine. Per quanto riguarda loro, che spesso hanno bisogno di allontanarsi dalla quotidianità per ritrovare il piacere delle passioni, il nostro consiglio è proprio Quebec City.
Mete preferite della seconda metà dello zodiaco
BILANCIA
Equilibrato e curioso, questo segno ama la bellezza e la riflessione, ma soprattutto concentrarsi sulla propria interiorità. Proprio per questo motivo, la meta ideale per queste persone è senza dubbio la storica e antica Atene.
SCORPIONE
Complessi, spesso difficili da comprendere e da avvicinare: a volte troppo concentrati sul lavoro e sulle incombenze per viversi la propria vita. Proprio per questo, il nostro consiglio per gli Scorpione è un biglietto dritti dritto verso Kyoto.
SAGITTARIO
Quando parliamo di viaggi e di avventure, il segno dello Scorpione è senza dubbio il più rappresentativo e calzante per l’occasione. Ama viaggiare, l’esotico e la scoperta del nuovo: proprio per questo, l’ideale per lui è senza dubbio Bangkok.
CAPRICORNO
Spesso troppo offuscati dalla propria ambiziose, per i Capricorno la meta opportuna è la bella Napoli. In questo modo potranno godere della gioia e della spensieratezza di questa città.
ACQUARIO
Estroversi, sempre con la testa fra le nuvole e rivoluzionari: niente di meglio di Città del Capo per i fantasiosi Acquario.
PESCI
Eccoci con l’ultimo segno dello zodiaco, ovvero i Pesci: empatici e sentimentali, ma soprattutto amanti della storia. La loro meta ideale è senza dubbio l’affascinante e imponente Firenze.