Riuscire a fare la valigia per i bambini in pochi minuti non solo è possibile, ma è anche facile con un metodo super veloce, andato virale sui social. Si tratta di un trucchetto spopolato su Tik Tik: scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta. Non ne potrai fare più a meno.
Fare la valigia in men che non si dica è un sogno diffuso non solo per gli adulti, ma anche per i bambini. Soprattutto lo è in questo periodo dell’anno in cui siamo super presi con le cose da fare: con l’estate, infatti, si devono chiudere gli ultimi lavori prima di partire, per non parlare del fatto che ci si sente molto più stanchi del solito: la spossatezza, poi, ci rende molto meno produttivi a tal punto che fatichiamo il triplo per svolgere le nostre normali attività.
Proprio per questo ci conviene approfondire dei trucchi con cui svoltare le incombenze di queste settimane e in particolare quelle legate alle partenze. E se ci fosse un modo per fare la valigia in totale serenità, liberandoci una volta per tutte di questo peso? Online ci sono tantissimi tutorial in nostro aiuto: uno su tutti sta spopolando. Riguarda la valigia dei bambini che grazie a un trucco si riesce a completare al meglio.
Tra le curiosità da sapere a tema valigie ne spicca una legata ai più piccoli. La valigia per i bambini può essere fatta velocemente e facilmente? La risposa è sì: basta affidarsi al giusto metodo. In particolare spicca un trucco davvero miracoloso con cui riuscire in questa missione. Vediamo nel dettaglio come funziona.
Questo trucco andato vitare è spopolando partendo da Tik Tok: sul social il contenuto ha fatto il pieno di like e subito è diventato una fonte d’ispirazione. Il bello di questo metodo è che è davvero facile da copiare, permettendoci di fare la valigia in modo impeccabile.
Il metodo in questione permette di fare la valigia per i nostri bimbi in men che non si dica e in modo organizzatissimo. Si parte piegando i vestiti seguendo il metodo alla Marie Kondo, ovvero arrotolandoli su se stessi.
Poi ci serve un organizer trasparente, oppure in velluto, che di solito usiamo per appendere i nostri vestiti e i nostri accessori alla porta. A questo punto non dobbiamo fare altro che inserire i capi dei nostri bimbi piegati su loro stessi nelle singole tasche. Per ogni busta possiamo inserire un look differente, scelto giorno per giorno: in questo modo possiamo avere anche i vari abbinamenti a portata di mano perdendo molto meno tempo in vacanza.
Potrei scommetterci, non hai mai assaggiato pasta e fagioli più buona di questa: non c'è…
Per molti, la stagione invernale equivale al periodo delle tisane calde: piacevoli e rilassanti, sono…
Sveliamo un segreto che tutti i giardinieri vorrebbero tenere per sé: la cannella può essere…