Viaggio+in+macchina%3A+all%26%238217%3Bimprovviso+sbuca+un+serpente+in+auto%21+%26%238211%3B+VIDEO
ecoo
/articolo/viaggio-macchina-improvviso-sbuca-serpente-auto-video/106710/amp/

Viaggio in macchina: all’improvviso sbuca un serpente in auto! – VIDEO

Pubblicato da

Nei mesi scorsi, una famiglia si è ritrovata di fronte ad un serpente mentre viaggiava in autostrada: il video che ha lasciato di stucco anche gli utenti sui social.

Serpente sbuca auto video famiglia
Il serpente sbucato fuori dal cofano (screenshot TikTok – kerryjenkins32) – Ecoo.it

Immaginatevi di ritrovarvi di fronte ad un serpente, un incontro che sicuramente molti vorrebbero evitare considerato che molte specie sono velenose e pericolose per l’uomo. Una disavventura capitata ad un automobilista che si è visto spuntare davanti un rettile mentre viaggiava sulla sua vettura.

L’automobilista si è fermato dopo circa due minuti a bordo strada per evitare incidenti o gravi conseguenze per il serpente. Una scena che gli occupanti del veicolo hanno filmato e poi pubblicato sui social network. Sorpresi tutti gli utenti che hanno commentato e ripostato il video.

Famiglia viaggia in autostrada: un serpente sbuca dal cofano

I serpenti adorano nascondersi nei luoghi freschi ed umidi, dove possono arrotolarsi: uno di questi sono le autovetture. Non sono pochi, soprattutto nelle zone molto popolate da questi rettili, i ritrovamenti all’interno dei cofani dei veicoli.

Il serpente sbucato fuori dal cofano (screenshot TikTok – kerryjenkins32) – Ecoo.it

Come è accaduto ad una famiglia australiana negli scorsi mesi. Madre, padre e figlio stavano viaggiando, come riportano alcuni media locali e la redazione di Rai News, lungo un’autostrada nel Nuovo Galles del Sud. Improvvisamente, dal cofano è sbucata una testolina: un serpente giallo che pian piano ha lasciato il cofano per iniziare a strisciare vistosamente sul cofano come se fosse un tergicristallo. Nello stupore più totale, il conducente ha imboccato la prima uscita e si è fermato a bordo della carreggiata per capire se il rettile fosse caduto o fosse ancora nel motore.

Credendo che il serpente giallo fosse riuscito a scappare, la famiglia è rientrata a casa. Qui l’incredibile scoperta: l’animale era ancora nel vano motore arrotolato.

SEGUICI SU TELEGRAM, INSTAGRAM, FACEBOOK E TIKTOK

Il video pubblicato sui social

Serpente (Foto da Canva) – Ecoo.it

La scena è stata ripresa dalla famiglia che stava viaggiando sull’auto ed è stata poi condivisa sui social network, tra cui TikTok. Meravigliati anche gli utenti: sono ad oggi più di 8 milioni i like e quasi 100mila i commenti.

Ovviamente non si tratta del primo caso: sono migliaia i video che inquadrano serpenti sbucare fuori dalle auto o ritrovate all’interno dei veicoli.

Paola Saija

Classe 1996, sono nata ad Enna, nel cuore della Sicilia e sono una studentessa della facoltà di Lettere Moderne. Sin da piccola ho sempre nutrito una forte passione per la scrittura ed il giornalismo e, da qualche anno, sono riuscita a coronare il mio sogno collaborando con diverse testate locali e non. Le tematiche che mi stanno più a cuore e di cui mi occupo sono l’ambiente, la cronaca e l’attualità. Le altre mie passioni sono l’arte, il cinema ed il teatro che ho avuto modo di approfondire attraverso gli studi ed i viaggi.

Pubblicato da

Articoli più recenti

  • Alimentazione

Scoperto effetto collaterale della “carne finta”: trovate connessioni con la depressione

Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…

7 ore fa
  • Alimentazione

La verità sui datteri, perché li mangiamo (quasi) solo a Natale?

Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…

14 ore fa
  • Comportamenti

Pon pon sul cappello, occhio a cosa indossi: potrebbe nascondere una realtà crudele e oscura

Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…

1 giorno fa