Oggi vi omaggiamo come un bel video sugli animali! Il filmato in questione ci mostra Billy, ribattezzato dal popolo del web il “cane saltellante“. Non è difficile immagine perché! Il simpatico cagnolino, che a occhio e croce sembra essere un esemplare di barboncino bianco, fa davvero sorridere perchè saltella come uno yo-yo alla vista di un neonato. In realtà non è molto ben chiaro se il cagnetto continua a fare su e giù nel tentativo di salire sopra il materasso, oppure semplicemente stia riempiendo di “complimenti” il nascituro. Bisogna guardare il video per farsene un’idea!
Vi invitiamo a guardare il video perché è davvero spettacolare e suscita tanta simpatia e tenerezza. Billy è diventato ormai una star su Youtube dal momento che il suo video è cliccatissimo: centinaia di migliaia di click in poco tempo stanno rendendo Billy sempre più popolare – anche fuori i confini del suo Stato d’origine. Un po’ come era successo a Mishka, l’husky che sa dire “I Love You”. Ve lo ricordate?
Il piccolo Billy zompetta felice in maniera continua (ecco il video!), insistente ma soprattutto non si stanca mai! I padroni giurano che dall’arrivo della piccola Isabelle (la bambina del video ndr.) Billy non ha fatto altro che saltare per almeno due giorni. A questo punto, siamo sicuri che quando la bimba crescerà lei e il cane Billy diventeranno migliori amici!
L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…
21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…