Per la prima volta mamma e figlia viaggiano gratis nello spazio: tutto è merito della dea bendata che ha bussato alla porta delle due, portandole a vincere dei biglietti per partire alla volta della Luna.
Una storia toccante, talmente incredibile da lasciare senza fiato, sta facendo il giro del mondo. Le sue protagoniste sono una coppia di mamma e figlia, che si è aggiudicata un premio davvero galattico. Le due da sempre sognano di approdare nello spazio e ora questo desiderio – praticamente impossibile – è diventato realtà, dimostrando come quello che sogniamo, alla fine, è sempre destinato ad arrivare nelle nostre vite, quando meno ce lo aspettiamo
Infatti, mamma e figlia saranno le prime in assoluto a cimentarsi in un’impresa simile: le due voleranno direttamente sulla Luna. Le protagoniste di questa storia sono Anastatia Mayer, 18 anni, e la sua madre, Keisha Schahaff che grazie a una botta di fortuna hanno vinto due biglietti gratis per partire nello spazio.
Mentre era in volo della Virgin Atlantic, diretto da Antigua a Londra, Kaisha ha vinto una lotteria con un premio molto speciale. Due biglietti diretti nello spazio, con destinazione niente meno che della Luna.
Partita per raggiungere Londra, per risolvere dei problemi legati alla figlia, Kaisha ha tentato la sorte: sentendo di un concorso a premi ha deciso di partecipare. D’altronde la lotteria era davvero succulenta, visto che prevedeva un viaggio spaziale, sogno del cassetto di madre e figlia.
Dopo essere selezionata tra 20 persone, Kaisha è rimasta a contendersi il bottino con altri 5 partecipanti, per poi apprendere la notizia più incredibile: è stata lei la vincitrice del concorso, accaparrandosi così un biglietto per due avente come destinazione la Luna (scopri qui un retroscena pazzesco sul satellite).
Ti sei mai chiesto come sarebbe viaggiare nello spazio? La coppia di mamma e figlia protagonista di questa storia lo saprà ben presto: le due sono pronte a partire nell’ambito della missione Galactic 2, volo spaziale commerciale organizzato da una compagnia americana che prevede dei passeggeri paganti.
Seconda sperimentazione, la prima si è svolta lo scorso giugno, un biglietto per un viaggio simile è molto esoso, visto che costa circa 350mila dollari. Ma non per Anastatia Mayer e la madre Keisha Schahaff che invece non hanno sborsato un centesimo, viaggiando così nello spazio, totalmente gratis.
Dal Giappone arriva una novità che possiamo ben definire come rivoluzionaria. E' il futuro del…
Vi siete mai chiesti cosa potrebbe succede se sul nostro pianeta tutti gli animali diventassero…
Il drammatico declino della biodiversità al Lago Trasimeno in uno studio di Franco Pedrotti: in…