La famiglia di Wanda Nara è in attesa dei risultati degli esami clinici per capire quali siano le reali condizioni della showgirl che sarebbe affetta da leucemia.
Non sono ancora state rilasciate dichiarazioni ufficiali dalla famiglia di Wanda Nara sulle condizioni di salute della showgirl e conduttrice argentina. Venerdì il giornalista Jorge Lanata aveva rivelato che la moglie del calciatore Mauro Icardi sarebbe malata di leucemia e si troverebbe ricoverata in ospedale.
La soubrette sarebbe arrivata in una clinica di Buenos Aires nella serata di mercoledì e dagli esami clinici sarebbero emersi un’anomalia del livello dei globuli bianchi ed un’infiammazione alla milza. Ora la famiglia sarebbe in attesa dei risultati dei nuovi esami che chiariranno le reali condizioni di salute della moglie di Wanda Nara.
Wanda Nara, si attende l’esito degli esami: famiglia in ansia
Ancora nessun aggiornamento ufficiale dalla famiglia di Wanda Nara. La conduttrice argentina, secondo quanto ha rivelato il giornalista argentino Jorge Lanata, durante un suo programma radiofonico, la moglie dell’attaccante Mauro Icardi sarebbe affetta da leucemia e ricoverata in ospedale.
Il giornalista ha rivelato che la soubrette, a causa di forti dolori addominali, nella serata di mercoledì è giunta presso la clinica Los Arcos di Buenos Aires, dove è stata sottoposta agli accertamenti del caso. Gli esami avrebbero evidenziato un ingrossamento della milza e dei livelli di globuli bianchi anomali, circostanza che farebbe presumere una probabile leucemia.
Nonostante la notizia sia rimbalzata velocemente su tutti i media argentini ed internazionali, a distanza di 48 ore, la famiglia dell’imprenditrice, non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale. Anche sui social assoluto silenzio: l’ultimo post di Wanda risale a cinque giorni fa quando mostrava orgogliosa il premio Martin Fierro, mentre l’ultimo di Mauro Icardi a tre giorni fa in smoking allo specchio.
Wanda Nara, il marito Mauro Icardi al suo fianco
Secondo gli aggiornamenti, riporta Tgcom24, Mauro Icardi sarebbe al fianco della moglie sin dal momento del ricovero e, insieme alla famiglia, starebbe attendendo i risultati dei nuovi esami clinici. La conduttrice dell’edizione argentina di “Master Chef” pare sia stata sottoposta ad una puntura del midollo che dovrebbe dare una diagnosi definitiva già nei prossimi giorni.