Wanda+Nara+rompe+il+silenzio+dopo+il+ricovero%3A+%26%238220%3BAvrei+voluto+dirlo+io+ai+miei+figli%26%238221%3B
ecoo
/articolo/wanda-nara-rompe-silenzio-ricovero-avrei-voluto-dirlo-miei-figli/125916/amp/
Categorie News Green

Wanda Nara rompe il silenzio dopo il ricovero: “Avrei voluto dirlo io ai miei figli”

Pubblicato da

Wanda Nara, dopo giorni di indiscrezioni che parlavano di una diagnosi di leucemia per la moglie del calciatore Mauro Icardi, ha parlato sui social.

Wanda Nara parla social leucemia
Wanda Nara ed il marito Mauro Icardi (Instagram – wanda_nara) – Ecoo.it

Dopo giorni di indiscrezioni sulle condizioni di salute di Wanda Nara, la stessa conduttrice della versione argentina di “Master Chef” ha deciso di pubblicare un lungo post sul proprio profilo Instagram parlando di quanto accaduto.

La moglie del centravanti di Galatasaray Mauro Icardi, ha attaccato i media argentini spiegando che le voci in merito alla sua condizione sarebbero già iniziate a circolare quando non vi era stata una diagnosi certa ed è proprio dai media che i figli avrebbero appreso la notizia.

Wanda Nara su Instagram: “I media hanno parlato di una diagnosi che nemmeno io avevo”

La conduttrice argentina Wanda Nara ha rotto il silenzio dopo il ricovero in clinica e le indiscrezioni circolate in questi giorni relative ad una presunta diagnosi di leucemia. La moglie del calciatore Mauro Icardi ha spiegato di essersi recata presso la clinica per effettuare delle analisi di routine, come fa ogni anno o in occasioni di viaggi.

La conduttrice Wanda Nara (Instagram – wanda_nara) – Ecoo.it

Alcuni risultati degli accertamenti clinici, però, aggiunge la soubrette, non avrebbero dato esiti positivi, circostanza che ha portato al ricovero per nuovi controlli, poi andati per il meglio. Già il giorno successivo, Wanda Nara avrebbe lasciato la clinica per recarsi in un centro specializzato per integrare le analisi precedenti.

Il post prosegue parlando dei suoi figli, Wanda spiega che, come avrebbe fatto ogni madre, ha cercato di nascondere paure e angosce per non allarmare i suoi bambini, considerato che ancora non è era arrivata una diagnosi certa. “Purtroppo, però -aggiunge la conduttrice argentina- nella giornata di venerdì i miei figli hanno ricevuto da un giornalista la conferma di una diagnosi che nemmeno io avevo. La medicina non è esatta e in quel momento non erano passate nemmeno 24 ore dai miei primi esami“. Wanda Nara spiega, dunque, che questa è la prima volta che non comunica personalmente qualcosa ai propri figli ed avrebbe voluto fare come sempre, soprattutto nel momento in cui aveva i risultati certi degli esami.

I ringraziamenti alla famiglia e gli amici

Wanda Nara (Instagram – wanda_nara) – Ecoo.it

Il lungo post si chiude con un ringraziamento alla propria famiglia, agli amici e a tutti quelli che le hanno mostrato affetto ed amore in questi giorni. La showgirl, che ha espresso la volontà di mantenere il riserbo sulla questione, ha poi chiosato che si trova già nella sua abitazione e sta seguendo tutte le indicazioni dei professionisti.

Marco Spartà

Nato nel 1991 in Sicilia. Giornalista Pubblicista e laureato in Media comunicazione digitale e Giornalismo alla Sapienza di Roma. Da oltre dieci anni ricopro il ruolo di articolista collaborando per diverse testate. Scrivo di cronaca, politica, ambiente, economia e sport. Una grande passione mi lega alla cronaca nera e all'attualità a cui dedico gran parte della mia scrittura.

Pubblicato da

Articoli più recenti

  • News Green

Energia direttamente dalle finestre: la rivoluzione dei pannelli solari arriva dal Giappone

Dal Giappone arriva una novità che possiamo ben definire come rivoluzionaria. E' il futuro del…

5 ore fa
  • Animali

Cosa accadrebbe se tutti gli animali sulla Terra diventassero erbivori? La risposta inaspettata

Vi siete mai chiesti cosa potrebbe succede se sul nostro pianeta tutti gli animali diventassero…

7 ore fa
  • News Green

Lago Trasimeno: il dramma di uno degli specchi d’acqua più belli d’Italia

Il drammatico declino della biodiversità al Lago Trasimeno in uno studio di Franco Pedrotti: in…

9 ore fa