Zac Efron, indimenticabile star di High School Musical, detesterebbe lavarsi: ecco cosa utilizza per mantenersi sempre pulito e “profumato”
Una scoperta che potrebbe farvi sorridere (ma anche inorridire), a seconda che siate suoi grandi fan, oppure che non conosciate neanche il capolavoro Disney High School Musical a cui ha preso parte. Sì, perché l’ormai celeberrimo Zac Efron divenne famoso circa diciassette anni fa, quando la multinazionale statunitense produsse il primo capitolo della saga che avrebbe letteralmente sbancato al botteghino.
Le tre pellicole di High School Musical – distribuite, rispettivamente, nel 2006, 2007 e 2008 – contribuirono a lanciare il successo di attori del calibro di Vanessa Hudgens, Corbin Bleu e Ashley Tisdale. Il più famoso di tutti – ed anche colui che, a partire dalla saga Disney, intraprese una luminosa carriera – rimase però Zac Efron.
Sull’attore classe 1987, di fatto, i riflettori non si sono mai spenti. I progetti a cui il nativo della California ha preso parte negli anni seguenti – da Ho cercato il tuo nome (2012) a The Greatest Showman (2017) – fissarono definitivamente il suo nome tra gli astri di Hollywood.
L’interesse nei confronti del suo lavoro è sempre andato di pari passo a quello per la sua vita privata. Oltre alle innumerevoli liaison che gli sono state affibbiate, di recente è emerso un particolare clamoroso che riguarderebbe proprio il rapporto tra Zac Efron e la doccia. Avreste mai immaginato che il 36enne fosse tra le celebrities più restie a lavarsi? Scopriamo insieme il perché della presunta “insofferenza” dell’attore nei confronti della doccia.
Come vi avevamo già anticipato in un precedente articolo, Zac Efron non è affatto l’unico divo di Hollywood che detesterebbe lavarsi. A quanto pare, persino il celeberrimo collega Brad Pitt sarebbe restio non tanto al lavaggio, quanto ai tradizionali prodotti che le persone comuni adoperano in fatto di igiene personale. L’ex marito di Angelina Jolie, infatti, preferirebbe optare per una miscela completamente naturale, composta da ingredienti di facile reperibilità: acqua, limone e aceto. Al netto del potenziale sanificante e detergente, di sicuro questo mix a dir poco esplosivo non è in grado di conferire all’attore una gradevole profumazione.
Zac Efron, sotto il medesimo punto di vista, avrebbe scelto una soluzione completamente diversa. La star lanciata da High School Musical, infatti, non avrebbe problemi con i comuni prodotti per la detersione, quanto con la doccia.
Bisogna chiarire, a questo proposito, che il classe 1987 è un amante dello sport. Oltre alla corsa, che Zac pratica regolarmente, la pallacanestro sarebbe l’altra grande passione del divo hollywoodiano. D’altro canto, come dimenticare le famose scene di basket alle quali Efron si è prestato mentre filmava High School Musical?
Ebbene, proprio in virtù della sua costante pratica di attività fisica, per Efron il lavaggio risulterebbe essere una vera e propria “perdita di tempo”. L’attore, particolarmente pigro e svogliato, avrebbe escogitato uno stratagemma per ridurre le docce al minimo, senza però rinunciare alla sua passione più grande: lo sport. Di quale stratagemma stiamo parlando? Semplicemente, delle salviettine umidificate che, nel suo caso, sostituiscono il comune lavaggio.
Uno degli attori più celebri di sempre – nonché acclamato interprete di Troy Bolton -, ma anche tra i più pigri di sempre! Di ritorno dalla sua sessione di corsa o di pallacanestro, al posto della doccia, Zac tenderebbe ad adoperare le salviette umidificate per lavarsi. Di sicuro, un prodotto che non va a braccetto con la raccolta differenziata, dati i materiali di cui si compone, e che ne richiedono lo smaltimento all’interno del cassonetto del secco.
Chi avrebbe mai immaginato, d’altra parte, che il principale volto di High School Musical detestasse la doccia? Di sicuro, Zac Efron è uno di quegli attori che preferiremmo incrociare nel corso di un evento ufficiale (così da avere la sicurezza che, almeno in quell’occasione, abbia fatto una capatina in bagno).
Nuova allerta per i padroni di cani e gatti: il rischio di aviaria è alto.…
Potrei scommetterci, non hai mai assaggiato pasta e fagioli più buona di questa: non c'è…
Per molti, la stagione invernale equivale al periodo delle tisane calde: piacevoli e rilassanti, sono…